• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nemmeno qui ho parole...

hermioneat

Florello
http://video.repubblica.it/edizione...-gattini-lanciati-dalla-finestra/100281/98660



luglio 2012 [h=1]Pronti per l'adozione i gattini lanciati dalla finestra[/h] Su segnalazione di alcuni testimoni, la polizia municipale di Torino ha salvato una cucciolata di gattini il cui proprietario aveva deciso di sbarazzarsene lanciandoli semplicemente giù dauna finestra, in via Casteggio, zona Crimea. Portati dai vigili al canile municipale gestito dall'Enpa, uno è arrivato morto, un altro è morto poco dopo, altri due appena nati sono stati ricongiunti alla mamma e gli ultimi sono sotto cura e in attesa di "adozione". L'Enpa si riserva di costituirsi parte civile al processo contro il responsabile per maltrattamento di animali
(a cura di Erica Di Blasi)
Video di Francesco Del Bo-Photonews
 

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
l'autore di questo gesto dovrebbe semplicemente fare la stessa fine, altro che multe, quando anche le fanno penso servano a poco o niente. :burningma
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io sono stanca di non avere parole, di dover ogni volta che leggo un giornale o ascolto un telegiornale cercare di venire a patti con il senso di orrore e impotenza che certi avvenimenti generano.
Le notizie di violenze verso donne, anziani e animali sono all'ordine del giorno. Madri accusate di aver causato la morte dei propri figli, stupri di gruppo, pestaggi di senza tetto, violenze domestiche, rapine selvagge, bombe "fai da te" contro degli inermi....... Ci fanno su dei dibattiti dove i buonisti a oltranza dissertano su ambienti degradati, sulla crisi che erode le certezze personali e familiari creando instabilità economica e mentale, e addirittura sui cambiamenti climatici!!!!Trascurando, secondo me, che mostri non si diventa, mostri si è perché se non lo si fosse non si sarebbe capaci di togliere la vita, di far soffrire degli esseri viventi.

I mostri ci sono, sono tra noi, possono essere il vicino di casa, il collega, l'insegnante dei nostri figli, il negoziante sotto casa.........e non li conosciamo se non quando la loro violenza esce allo scoperto e genera dolore. E, purtroppo, non c'è legge né pena che valga.
 
Ultima modifica:
Alto