• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nella terra ho trovato...

miciajulie

Fiorin Florello
svasando e rinvasando in terrazzo, ho scoperto che nella terra delle mie grasse ci sono tanti animaletti camminanti non volanti, di colore li definirei grigio scuro, lunghi circa un millimetro. al di là del nome, comunque gradito, vorrei sapere se sono dannosi, se devo debellarli e se sì come. grazie
 

danielep

Florello Senior
svasando e rinvasando in terrazzo, ho scoperto che nella terra delle mie grasse ci sono tanti animaletti camminanti non volanti, di colore li definirei grigio scuro, lunghi circa un millimetro. al di là del nome, comunque gradito, vorrei sapere se sono dannosi, se devo debellarli e se sì come. grazie
Capisco che sei nuova del forum, ma , cmq, una foto sarebbe auspicabile :mazza::mazza::mazza:;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ci hai provato!!! Persino Santa Impedita di BSD avrebbe saputo far meglio...;):sneaky::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Certo è un insetto! Sembra abbia 6 zampe!!!!!
ho avuto l'impressione che avvertisse pericolo. quando mi avvicinavo si fermava cercando di mimetizzarsi con la terra. quasi una parvenza di intelligenza, forse solo di istinto. ps non credo nei santi
 

danielep

Florello Senior
ho avuto l'impressione che avvertisse pericolo. quando mi avvicinavo si fermava cercando di mimetizzarsi con la terra. quasi una parvenza di intelligenza, forse solo di istinto. ps non credo nei santi
Chi l'ha detto che non sono intelligenti??? Cmq è autodifesa, istinto di conservazione...;)
Se mi mettessi ad elencare tutto ciò in cui non credo....:cautious::cautious::cautious::cautious::cool::cool::cool::cool::cool:
 

Similar threads

Alto