• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel tunnel delle clematidi...

billybrianza

Aspirante Giardinauta
Ebbene si, lo confesso, anche io sono entrato nel tunnel:D. Da qualche tempo guardavo su internet foto di clematidi meravigliose, poi la sett. scorsa sono andato in un garden molto grande in zona e ho visto che c'erano parecchie clematidi, come avrete intuito ne ho prese 2 una Rouge Cardinal e una H.F. YOUNG. Per ora ne ho messa a dimora solo una, contavo di mettere l'altra questa sera ma è arrivato l'immancabile temporale:squint:...Ho provveduto a far costruire su misura da un amico fabbro due sostegni molto belli che appena avrò montato vi mostrerò. Nel frattempo se riesco vi posto le prima foto della clematide appena piantata. Non si vede un granchè visto che è in una grossa aiuola però qualcosa si dovrebbe capire.Come potete vedere per ora c'e un sostegno provvisorio. clematide.jpg clem2.jpg clem3.jpg
 
Alto