• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel segno del giglio

Clizia

Aspirante Giardinauta
22 -23 -24 -25 aprile a Colorno - 12° edizione.
Visitata oggi. Merita come sempre, ma non ho trovato lo smalto e l'entusismo degli ultimi due anni. Forse il tempo incerto ha qualche responsabilità. Se ci passate non trascurate lo stand del vivaio Buffa: peonie da lasciarci gli occhi.
 
P

piera57

Guest
CLIZIA..... potresti descrivere meglio?.... è una mostra?.... si acquistano piante..... ecc.

Colorno..... dove si trova??? grazie!
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Colorno è a una ventina di km da Parma, direzione Mantova. La mostra mercato si tiene nel parco del palazzo Ducale dei Farnese, che si può anche visitare.

Ci sono stata lo scorso anno e mi è piaciuto
 

Manucarle

Aspirante Giardinauta
io ci sono stata l'anno scorso,(in una giornata splendida quasi estiva),e mi è piaciuta molto,soprattutto per come è allestita,inserita in un bel parco,tanto silenzio e poco"mercato"...penso che i vivaisti siano gli stessi di orticola(da catalogo,non da esperienza personale).inoltre l'abbinamento alla visita del Palazzo Ducale non è niente male...tempo permettendo,vale la pena.ciao!
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Vedo solo ora e confermo tutto. Peccato che il tempo oggi sia stato tremendo, ma c'è ancora domani. Per i vivaisti... ad esempio Priola, rose Barni...
 

elleboro

Florello
grazie mille. Sarebbe bello che chi conosce una Mostra ne desse avviso anticipato, così tutti possiamo decidere se partecipare o no.
Per la verità è un po' lontanina... ma forse mi avrebbe accompagnato mio figlio (che domani non c'è).
Comunque, ancora grazie, a tutte.
 
P

piera57

Guest
CLIZIA..... grazie!..... purtroppo danno brutto tempo anche domani...... tienici informati.... magari per l'anno prossimo.....
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Mi scuso con tutti voi per non essere stata diligente nell'informarvi in anticipo del calendario di questa manifestazione. Ne avevo dato un cenno veloce in una conversazione in cui si parlava della Landriana ma evidentemente non l'avevo messo in sufficiente evidenza e poi c'è da dire che questo periodo è per me un periodo nerissimo e quindi mi perdo un pò... ed in più gli anni paurosamente arrugginiscono la mia prontezza. Comunque tutto sommato per quest'anno non si è perso granchè dato il tempo pessimo. ( mia nipote è andata ieri ed è tornata zuppa fino alle ossa). vi prometto che per l'anno prossimo mi dò da fare con almeno un mese di anticipo.
ciao a tutti . clizia
 
Alto