• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Negozio di arredamento a Milano (poss. centro)

Anitka

Apprendista Florello
Ciao a tutti

a metà gennaio un mio cliente straniero sarà a Milano per degli incontri di lavoro e, volendo unire l'utile al dilettevole, vorrebbe approfittarne per acquistare degli specchi per la nuova villa che sta costruendo e per cui ha scelto mobili classici e un po' barocchi.

Chi mi consiglia un negozio di arredamento possibilmente in zona centrale e ben fornito? Nulla di economico, ovviamente!

Grazie
Anita

Anitka

Apprendista Florello
Ciao Micia!
Non so, da noi i negozi di vetri e specchi fanno cose utili, ma non d'arredamento.
Tu se volessi uno specchio "importante", che tutti notano, dove lo cercheresti?

Grazie
Anita

miciajulie

Fiorin Florello
ti do un percorso, son tutti negozi in centro
in via castelfidardo all'8 e al 10 ci sono 2 posti che fanno cornici d'arte e specchi. hanno cose uniche e molto carine secondo me
poi lì vicino c'è carlo grassi in via solferino 18. fa specchi, ma come showroom credo latiti un po'
poi andrei da luxury living, delle fendi e di kenzo, in via durini 25. robe belle, care e opulente
e poi c'è un negozio di arredamento che ha parecchi complementi tipo specchi ecc di marche diverse, trattasi di arredare in c.so indipendenza 24
e poi aspetta qualche altro milanese pr ulteriori indicazioni...
ciao ciao

Alto