• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nebbia in Val Padana...

A

*Ale*

Guest
Stamattina se non fosse per gli alberi belli veri e spumeggianti che vedo guardando fuori dalla finestra penserei di essere gia in novembre... Alle 07:30 nebbia fitta su Ferrara, cielo scuro, buio... Ora c'e' piu' luce ma l'umidita' e' alle stelle.
Odio la nebbia.
Alessia
Da voi che tempo fa?

M

Mamma Sara

Guest
Qui piove uffa!!! Se non fa caldo non cresce più niente...
Sara

oskar

Giardinauta
A Milano questa mattina 4 gocce di numero, la giornata è semi nuvolosa con caldo afoso.
Si sta bene in casa o in ufficio, fuori no.
Bye. Oskar

H

Hobbit

Guest
Qui è nuvoloso, fa freddino.... speriamo che domani torni il sole....
Ciao
Anto

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... nuvoloso e stà arrivando un temporale!

B

Biker

Guest
Nebbia? In collina non si è mai vista :D
Oggi sole, ed una bella arietta primaverile ... :cool:

Scatolina

Guru Giardinauta
Nuvole su nuvole.... vuole piovere, lo sento.
Poco male, il mio giardino ha bisogno perchè in questi gg di caldo non ho potuto innaffiare come dovevo.
L'unica cosa negativa è che questo tempo mi deprime.... sono prossima alle lacrime perchè ho troppo dentro chemi disturba....
Scusate....

Scat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... della serie che: bordello tanto, acqua poca, un pò di fatica per togliere surfinie e ripararare i germogli, e adesso è uscito il sole :cool: .......... mi sà che si è fermato a Desio ;)

Ornella.48

Maestro Giardinauta
no bella, anche qui sembrava che dovesse diluviare, e in effetti ha piovuto di brutto per una decina di minuti, ma io stavo al super e credo che a casa mia abbia piovuto normale o poco, perchè il giardino è intatto :D

Asclepias

Giardinauta Senior
Stamane sembrava un po' velato, ma poi una giornata bellissima, calda e fresca, ottima per stare in giardino "a faticà". Come ieri, l'altro ieri e...
Mi dispiace, ma è risaputo che in tutta la Padaaaania c'è la nebbia ed è umido, ma poi fa anche caldo, freddo, piove, e fa pure bello. Ma anche risaputo che a Catania fa fresco per via dell'Etna, che come sapete tutti è uno dei mali che affliggono la Sicilia (v. Jonny Stecchino).
Ciao, Antonio

Eltuena

Guru Giardinauta
Ieri, è stata una giornata bellissima, sole e caldo. Tutti in tenuta estiva. Stamattina piove. Che tristezza! Quest'anno arriverà mai l'estate?

Scatolina

Guru Giardinauta
Oggi piove..... il mio cuore è diviso in due: da una parte son contenta per le piante che ricevono l'acqua dal cielo e non dal tubo, e dall'altra son triste per me che volevo andare al mare ma.... nisba!!! :(

Scat

Asclepias

Giardinauta Senior
Stanotte, quando vi ho scritto, era serenissimo e nulla lasciava presagire che entro 4 ore sarei stato svegliato dai tuoni e dalla pioggia che hanno turbato e non poco la mia serenità "giardiniera", per via dei tanti propositi e progetti.
Ho parlato precipitosamente, vantandomi del clima di qui e sono stato punito!
Ciao, buona giornata, buona domenica da Antonio