• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"natura"...-DAN-

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!
ho cambiato il mio nome utente..
da oggi..."natura" ha lasciato il posto a -DAN- :D

spero vi piaccia..:eek:k07:

un grazie a elebar e mauro

ciao:)

-DAN-

nicola71

Guru Giardinauta
si mi piace,anche se sinceramente la parola natura mi piaceva di più,ma l'importante deve piacere a te,te lo devi sentire tu.....Ciao DAN:Saluto:

michele87

Florello Senior
we ciao...e a pensare che ho risposto alla discussione dei bulbi di muscari,e ho pensato,ma da dove spunta questo dan?:lol::lol:bravo daniele!:eek:k07:

Commelina

Master Florello
ehehe bellissimo film^^

poteva però essere daniela.....dandy....dante....dana....potevano essere milllllllllle nomi....:D:D:D:D

comunque piacere dan ^^

il fatto è che io sapevo che natura=daniele... lele non stai attento!!! ti devi applicare di più!
e poi se si hanno dei dubbi se maschio/femmina, c'è sempre questo sondaggio

Silvio07

Florello
Ahhhhhhhhhh, ora mi è tutto chiaro. Dannino. Tu sei posseduto dal demone della natura!!!! Ora seriamente ho capito che prima natura si chiamva natura e codesta natura è passato da natura e ora è dan. Dan, sei maschio o femmina????????

pa0la

Florello
Oooohhhh, e adesso? La natura la freddura la trollura la basura :cry::cry::cry: dobbiamo trovare delle altre rime DAN
:love_4::love_4::love_4:
pa0la

Alto