• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Nato sotto una buona stella" - incontro con Margherita Hack a Trieste

elena_11293

Master Florello
Valentina Rondi, Presidente dell'Associazione "Ricomincio da Cane" (vedi qui gli appelli per l'adozione dei cani di cui si occupano =>http://forum.giardinaggio.it/cani/131018-segnalazioni-cerca-cane-adottare-16.html) ha mandato questo invito alla serata:

-
"Nato sotto una buona stella" - Trieste, 12 dicembre 2012, ore 18.00

incontro con Margherita Hack, astrofisica animalista, e Elena Urzi, educatrice cinofila, che ci aiuterà a comprendere meglio i nostri amici a quattro zampe affrontando l'argomento "Il benessere animale secondo l'approccio cognitivo zooantropomorfico, l'importanza del benessere per i cani provenienti da canile".


Nel corso dell'incontro sarà presentato il calendario 2013 della nostra associazione!

Valentina



(qui sotto la locandina dell'evento)


 
Ultima modifica:

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Io l'ammiro perché è una grande donna! Ha più p**le lei che molte migliaia di maschi messi insieme! Combatte da anni contro l'omofobia e per i diritti della donna. E poi è una delle menti italiane più famose e di maggior successo! *-* Una grande donna!
 
Alto