Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi è la giornata "identificazione piante per me" ...
Nel vaso delle orchidee sono spuntate queste foglie mia madre sostiene possa trattarsi di ciclamino ma per me assolutamente no... si accettano scommesse per indentificarla :crazy:
Oggi è la giornata "identificazione piante per me" ...
Nel vaso delle orchidee sono spuntate queste foglie mia madre sostiene possa trattarsi di ciclamino ma per me assolutamente no... si accettano scommesse per indentificarla :crazy:
ricordati che la mamma ha sempre ragione,anche in questo caso,sono foglie di ciclamino nate forse da qualche seme caduto nel vaso dell'orchidea.avevi una pianta di ciclamino accanto all'orchidea?:hands13::Saluto:
Ma siceramente i ciclamini ce l'ho ma distantissimi dall'orchidea ... boh magari qualche uccello c'ha buttato i semi... e dire che a me nn sembrava ciclamino... cmq adesso che faccio lo lascio lì o lo tolgo?! uffa adesso devo dire che ha ragione lei... per una volta che pensavo di avercela io :burningma