• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi

monica68

Aspirante Giardinauta
Lo scorso hanno ho acquistato una piccola confezione di narcisi. Diceva di metterli in un vaso (ne ho preso uno trasparente) e di riempirlo di sassolini. Sopra ho messo i bulbi ho aggiungo ancora qualche sassolino e l'acqua la facevo arrivare sotto al bulbo. (poco prima di Natale sono fioriti).
Poi dopo la fioritura quando gli steli si sono seccati li ho tagliati, lasciando solo qualche cm. Mi sono chiesta se sarei riuscita a recuperarli per quest'anno, magari interrandoli, ma me li sono scordati e non ho più aggiunto acqua per mesi e mesi. Tre giorni fa mi sono accorta che stanno buttando nuovamente!!!! senza nemmeno un goccio d'acqua nel vaso.
Non potete immaginare quanto è stato grande il mio stupore . :eek: :eek: :eek: ...Ora ho rimesso l'acqua!

Alto