• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi gialli

Serenella91

Giardinauta
Ehi ragazzi, ho appena scoperto un'altro bulbo che i miei conigli non gradiscono e che posso piantare tranquillamente senza recinzioni, spray repellenti, reti ecc ecc.
L'unicio mio problema è che non li ho mai avuti, tranne uno che mi nasce una volta all'anno ma non lo curo per niente, fa tutto da solo, ma visto che ho trovato un bel negozio online li vorrei prendere,ma sono parecchio inesperta su questo fiore, se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei molto grata grazie :)

il nome esatto è Narcisi Dutch Master
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Il narciso è un fiore il cui bulbo va interrato in novembre e poi, in primavera, fiorirà (aprile-maggio a seconda della zona climatica) donando un tocco di colore al giardino. Quindi se hai deciso di acquistare i bulbi, potresti far in tempo ad interrarli pacciamando il terreno per proteggerli dal gelo che fra un po' arriverà!
 

Serenella91

Giardinauta
Il narciso è un fiore il cui bulbo va interrato in novembre e poi, in primavera, fiorirà (aprile-maggio a seconda della zona climatica) donando un tocco di colore al giardino. Quindi se hai deciso di acquistare i bulbi, potresti far in tempo ad interrarli pacciamando il terreno per proteggerli dal gelo che fra un po' arriverà!

e scusa la domanda, come dovrei preparare il terreno? :) se sono ancora in tempo allora li ordino subito
 

Harma

Maestro Giardinauta