• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mystacidium fiorito

occhidigrano

Giardinauta Senior
dai che bello!!
cioè mi spiace per te che marco parta:baf:, però sarei contenta se riuscissimo a organizzare!
proponete una serata.

che bello, una serata di donne ed orchidee!!!
a015.gif
:flower::flower:
a040.gif

io ci sono sicuramente, anzi estendo l'invito anche a casa mia, fatevi avanti o leggiadre donzelle, le porte sono aperte!!!

...Ma lo sapete che ieri ely ha scoperto di conoscere mia sorella???? è la sua insegnante di fit-box
smiles-boxing.gif

Sembra una barzelletta ma è tutto vero!!!
Il mondo è grande ma è piccolo, anzi piccolissimo!!!

Forza, fuori una data!!
s020.gif

miaoo

Giardinauta Senior
dunque se volete fare durante la settimana il mercoledì 28 per me va benissimo perchè giovedì sono in palestra.se invece preferite weekend fatemi sapere. dato che il 2 è festa però magari avete già organizzato un weekend al mare :confuso:
altrimenti spostiamo alla settimana dopo ancora...:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
per me ve benissimo mercoledì 28!
nel w-end ho il moroso "a carico" :love: quindi preferirei incontrarci tra noi donzelle in settimana
magari ci accordiamo con MP così non intasiamo il forum...
Aspettiamo ely e aussie per vedere cosa ne pensano
baciotto! :love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
per me ve benissimo mercoledì 28!
nel w-end ho il moroso "a carico" :love: quindi preferirei incontrarci tra noi donzelle in settimana
magari ci accordiamo con MP così non intasiamo il forum...
Aspettiamo ely e aussie per vedere cosa ne pensano
baciotto! :love_4:

Ragazze, vi ringrazio per l'invito esteso anche a me, siete carinissime e vi dico subito che per me andrebbe bene lunedì o martedì, dopo avrei dei problemi. comunque ci scriviamo privatamente, ok?:love_4::love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Mio sono accorta adesso che ancora non ti avevo fatto i complimenti per la tua bellissima..... urca, come si chiama?... non lo ricordo più..., ma perchè le orchids devono av ere dei nomi così complicati? Però, nonostante il nome difficile, mi piace moltissimo e presto potrò vederla, che bello!
:love_4:

mgrazia

Florello
ma è bellissima...che invidia oltre a orchi splendide...anche un pranzetto tra orchi e donzelle...che meraviglia..poi vogliamo la foto...del vostro ritrovo...ciao mg

miaoo

Giardinauta Senior
Mio sono accorta adesso che ancora non ti avevo fatto i complimenti per la tua bellissima..... urca, come si chiama?... non lo ricordo più..., ma perchè le orchids devono av ere dei nomi così complicati? Però, nonostante il nome difficile, mi piace moltissimo e presto potrò vederla, che bello!
:love_4:

si chiama mystacidium sp!!
grazie per i complimenti!

ma è bellissima...che invidia oltre a orchi splendide...anche un pranzetto tra orchi e donzelle...che meraviglia..poi vogliamo la foto...del vostro ritrovo...ciao mg

peccato che sei così lontana, mi piacerebbe conoscerti!!

Alto