• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Musichetta ipnotica

michele87

Florello Senior
non è neanche iniziata e già rido:lol:ma non solo per la musichetta:martello:ma che tiene quella in mano,un porro?:lol:

Pinkdevil

Giardinauta
E' il testo che mi ha emozionato!
MOMMY_110.gif

iaparippi llaill picuragu lapirippi iabistatelandò ietzazu aripitau dachenadu lalliendntù PAPIRIPIPPIPPUPPAPU'

aparippi llaill picuragu lapirippi iabistatelandò ietzazu aripitau dachenadu lalliendntù PAPIRIPIPPIPPUPPAPU'

aparippi llaill picuragu lapirippi iabistatelandò ietzazu aripitau dachenadu lalliendntù PAPIRIPIPPIPPUPPAPU'

bambini3.gif

Guendy

Guru Giardinauta
Lo so che volevate il testo per cantarvela!!!!
Mia figlia me lo ha gentilmente fornito :lol:
Provate a seguirlo e vedrete che e' giusto :lol::lol::lol:

yaa tsi tsup ari dik ari dull an dik ari dill an dits tan dool
la dippyduppy dull la roop uttyroopy la goorigan gook aya gittygangool
arup cha cha adippydappydill la baritztandill lan den lan doe
a barik kata barip pari baribadeebadeebadee standen lan doe
ya baril las ten lan day a doe la babadeadevadevadevaduv ya vou
what is that little las day lan doe badakadagadaga doo doo day a doe

Pinkdevil

Giardinauta
MOMMY_110.gif

iaparippi llaill picuragu lapirippi iabistatelandò ietzazu aripitau dachenadu lalliendntù PAPIRIPIPPIPPUPPAPU'

bambini3.gif

Lo so che volevate il testo per cantarvela!!!!
Mia figlia me lo ha gentilmente fornito :lol:
Provate a seguirlo e vedrete che e' giusto :lol::lol::lol:

yaa tsi tsup ari dik ari dull an dik ari dill an dits tan dool
la dippyduppy dull la roop uttyroopy la goorigan gook aya gittygangool
arup cha cha adippydappydill la baritztandill lan den lan doe
a barik kata barip pari baribadeebadeebadee standen lan doe
ya baril las ten lan day a doe la babadeadevadevadevaduv ya vou
what is that little las day lan doe badakadagadaga doo doo day a doe

Mi sa che tua figlia ha avuto più pazienza di me, ho provato a seguirlo ma...
11.gif

:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..è una cosa fantastica..

..mi stò spanzando dalle risate..guendy sono come tè...

..mò mi copio pure il testo..

..oddio non ce la posso fare..mi balla tutta la panza e più provo a seguire il testo più rido..

..guendy ti ringrazio con tutto il cuore oggi mi serviva proprio una cosa così..credimi..

..un grosso bacio..!!!

Guendy

Guru Giardinauta
Pink il tipo che spara alla bimba cantante mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate :lol::lol::lol:

Simuoh adoro queste stupidaggini e oggi avevo bisogno di farmi due risate perche ieri ho avuto una giornata da incubo...:)

Papy forse ti gira la testa perche stai fissando il porro ahahah. Non guardare...concentrati sulle parole :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
MOMMY_110.gif

bambini3.gif

hahahah scappa che ti becca!!!!

Alto