• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murcièlago..........Giardinauta Senior

C

cerchina

Guest
Non come una Murcièlago... ma come una Ferrari Enzo che se la mangia a colazione la Murcièlago...:lingua: :lingua: :lingua:

:lol: :lol: :lol:

Ah davveeero???? figurati che io prima di entrare in questo forum nemmeno sapevo che esistessero queste due...per cui se lo dici tu:azz: :azz:

M_otorizzati
U_rlanti
C_entauri
I_ninterrottamente
E_rompono
L_addove
A_zzoppati
G_iardinauti
O_perano

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Complimenti Murcie! :hands13: :hands13: :hands13:
Mi fa davvero piacere averti qui a tenerci compagnia e a rallegrare le vecchie zie del forum ormai sulla via della senilità incipiente...Che vuoi, fra le dentiere che cascano sulla tastiera, le gambe di legno che scricchiolano ogni volta che cerchiamo di rialzarci dalla sedia da cui scriviamo e l'occhio di vetro che ogni tanto si appanna a forza di scrivere, se non ci fosse una ventata d'aria fresca di voi ragazzi, s'appannerebbe pure quello buono...:storto: :D :lol:

Clorophilla

Florello
Complimenti Murcie! :hands13: :hands13: :hands13:
Mi fa davvero piacere averti qui a tenerci compagnia e a rallegrare le vecchie zie del forum ormai sulla via della senilità incipiente...Che vuoi, fra le dentiere che cascano sulla tastiera, le gambe di legno che scricchiolano ogni volta che cerchiamo di rialzarci dalla sedia da cui scriviamo e l'occhio di vetro che ogni tanto si appanna a forza di scrivere, se non ci fosse una ventata d'aria fresca di voi ragazzi, s'appannerebbe pure quello buono...:storto: :D :lol:

cciderbola, mi consolo va':rolleyes: , ho trovato l'ospizio dove chiedere asilo :D:lingua:

Alto