sì, il gruppetto si è riunito e si è anche divertito parecchio
Murabilia non mi è sembrata particolarmente affollata di visitatori, io ho apprezzato particolarmente lo stand di Didier Berruyer con le graminacee e La Casina di Lorenzo per la raccolta di hibiscus
e L'erbaio della Gorra, che migliora di mostra in mostra.
Anche orchidee e piante grasse mi sono sembrate particolarmente ben rappresentate (ma qui non ci capisco un'acca).
Mi pare inoltre che il peperoncino ornamentale "tiri" parecchio, visto che c'erano un paio di stand con una selezione molto ampia
Assenti invece i rosaisti (tranne Cavina) e gli "agrumisti", nonostate fossimo in Toscana. Peccato, perchè volevo dare un'occhiata al chinotto, mentre per le rose direi che dovrebbe essere la stagione giusta per le scelte per la prossima primavera.
Nei sotterranei c'era anche una mostra di bonsai (non me ne intendo, ma non mi è sembrata particolarmente interessante), mentre a me è piaciuta moltissimo la mostra pomologica e ortaggi insoliti, con una varietà incredibile e a me praticamente quasi completamente sconosciuta di mele e pere.
Per le foto, io della mostra e dei partecipanti non ne ho, credo che dovremo aspettare il ritorno dalle ferie della fotografa ufficiale, attualmente spaparanzata al sole ......:cool3: