• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mumble mumble.........ma si, va'

Sasti

Florello
......ho trovato il coraggio. Approfittando di questa uggiosa mattinata, e della scarsita' di contatti che ci saranno (data l'ora), io, orchidiota dell'ultima ora ho deciso di presentarmi.Dopo l'ultimo sfizio "appartamentesco" (splendida aechmea fasciata, adoro le bromeliacee), ho deciso di dedicarmi d'ora in poi solo ad orchi e tillandsie. La strada e' lunga e tortuosa, ma e' da un po' che vi "spiavo":D :D , ho potuto ammirare spettacoli incredibili in questo forum e nel bellissimo sito di Guido de Vidi.Insomma, mi e' bastata una phal e.......trac contagio subìto! Sono aperta ad ogni sorta di consiglio, critica, suggerimento, a tutto, da parte di tutti, e sempre. Appena imparato, postero' foto prima ciccina e nuovi arrivi da n&c. Abbiate pazienza pero', sono solo agli inizi! Buona giornata e..........coltivazione!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Sasti,
benvenuta fra gli orchidioti, metti sul tuo profilo il luogo dove abiti che poi e`piu`facile darti consigli.
baci Gianni

idem per Fiorellina
baci
Gianni

ciao Elena,
una cosa non la capisco perche`hai spostato la discussione? Sasti parla di orchidee no?
poi un consiglio sussurrato in amicizia, ( leggi tutto, se ho ben capito Sasti e`una ragazza, o almeno di sesso femminile)

bacioni
Gianni

Sasti

Florello
........eccomi anche da voi

Mi sono appena presentata alla sez. orchidee, ed eccomi anche da voi. Saro' per lo piu' nel forum di cui sopra, ma ogni tanto una "capatina" qui la faro', dal momento che il mio sconfinato amore per le piante sta' tramutando la mia casa in una foresta:D .Io amo loro (i primi segni di follia me li ha discretamente fatti notare mia madre quando, pur non essedo piu' una ragazzina, mi ha trovata a parlare con una tillandsia in procinto di fiorire e con la phal), ma loro riusciranno a sopportarmi ancora? le soffoco talmente di cure, che a volte temo mettano sù i piedini per andarsene!!!!! Comunque, a breve postero' foto di alcune tillandsie che mi sono regalata di recente, cosi' voi, esperti e meno (ma sicuramente piu' di me!) mi aiuterete ad identificarle. Vi saluto tanto, nuovi amici di quest'avventura verde.

Robe

Guru Giardinauta
Benvenuta nel mondo del giardinaggio!! :Saluto:
Aspettiamo tante belle foto e tante bellissime notizie!!!
Ciao!!!! tanti auguri!! :D :D
:Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior
Benvenuta Sasti !!!!

visto che di Orchidee non so niente... passa ogni tanto a far due chiacchiere in OT , dai...

ciao!

Sasti

Florello
Per le foto spero mi aiutera' mio fratello, ho molto da mostrare e......troppo da chiedere. Intanto prendo appunti dai vari siti, soprattutto orchids.it, cerco di leggere tutto cio' che posso, e di "mischiare" il tutto con istinto e buon senso. Ma non e' semplice, ecco perche' sono qui. Cerchero' di essere il piu' assidua possibile, e' un periodo in cui sono parecchio impegnata. Grazie per il benvenuto e per gli auguri, ne avr' bisogno!

Sasti

Florello
Elebar, ho appena letto il regolamento, non sapevo il fatto dei primi saluti da fare in questa sezione. Perdonami, ma come piu' volte detto, col pc sono una frana, calcola che lo uso solo per iscrivermi agli esami...ciao e scusa ancora

Alto