• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moved

titti64

Giardinauta
Ciao a tutti vorrei sapere ,visto che non sono tamto esperta, con che criterio si spostano i messaggi da noi inviati. poi una volta che compare "moved" e i trattini sulle risposte come si possono cercare? Grazie e ciao Titti:flower:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao Titti, una discussione viene spostata quando non è stata inserita nella sezione appropriata.
Se ad esempio tu apri una discussione sulle rose, ma la inserisci nel forum delle piante di appartamento, la discussione verrà spostata dalle moderatrici.
Nel forum delle rose apparirà soltanto il titolo della discussione, con la dicitura ''moved'' oppure ''spostata''. Cliccando sul titolo la discussione si apre comunque, anche se è stata spostata.

:Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
ciao Titti, una discussione viene spostata quando non è stata inserita nella sezione appropriata.
Se ad esempio tu apri una discussione sulle rose, ma la inserisci nel forum delle piante di appartamento, la discussione verrà spostata dalle moderatrici.
Nel forum delle rose apparirà soltanto il titolo della discussione, con la dicitura ''moved'' oppure ''spostata''. Cliccando sul titolo la discussione si apre comunque, anche se è stata spostata.

:Saluto:
esatto, e poi conviene anche a chi comincia la discussione perchè, se, come dice Ornella,si apre una discussione sulle rose nella sezione "piante d'appartamento", i forumisti esperti di rose magari non la vedranno mai e non si ricevono le risposte dai più competenti.

titti64

Giardinauta
grazie ora ho più chiaro come funziona...siete tanto carini e questo forum mi piace sempre di più.. buonanotte Titti

coccinella40

Master Florello
Ciao a tutti vorrei saper quando compare moved e ci sono i trattini sulle risposte del messaggio ,quest'ultimo dove lo spostate e con che criterio? Scusatemi ma non sono tanto esperta ancora questo è ilmio primo e unico sito che condivido con voi! ciao Titti:flower:

Cosa intendi x MOVED?????????:confuso: E dove ti compare?:love_4:

Alto