Non ho letto tutti gli interventi, riporto solo la mia idea
Mi affascina la moto, mi piacciono quelle sportive scattanti, le vedo come dei cavalli arabi, nervosi e scattanti ......
quando siamo in macchina e incontriamo molti motociclisti tutti assieme, che superano le macchine, che si aspettano, che si affiancano a scambiarsi delle impressioni ..... provo una invidia pazzasca
vorrei avere coraggio ed essere con loro
non ho la patente, mi hanno bocciato per la terza volta il mese scorso e, vista lamia diversamente giovane età, penso che non avrò mai la patente, ma se l'avessi avuta e se avessi avuto la possibilità di andare in moto, penso che sarei stata una tra quelli che avrebbero vissuto con il vento tra i capelli, mi gasa la velocità
capisco quindi i motociclisti che corrono
qui a Pitigliano ci sono moltre curve e molti motociclisti, in estate non passa giorno che qualcuno non muoia, non sono sicura che sia sempre colpa dei centauri
scusate, non voglio fare un inno alla moto, solo comunicarvi la mia passione per la moto, ma anche la mia paura folle di schiantarmi o di fare male a qualcuno, in moto mi sentirei maggiormente esposta, preferisco andare in macchina con Roberto che guida, prudentemente
:Saluto:
fate tutti molta attenzione :love_4: