• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

moto che passione

Clorophilla

Florello
wow, wow e strawowwwwwwwww, questa è già mia...questa la vojoooooooo:cry:
guzziairone.jpg


complimenti fil :hands13:
 
S

SecoB

Guest
...

sono terrorizzata dalle moto !!! ma che belle le tue !!! :hands13:
mio figlio è un appasionato, ne ha già cambiate diverse, le cura come dei "figli", penso andreste molto daccordo voi due :lol: :lol: :lol: :love_4:
 

filippolitti

Giardinauta
immagino proprio di si seco. Io lo lascerei sfogare liberamente purchè abbia "testa". e sulle moto ce ne vuole davvero tanta.
Ma il rischio vale la candela, credimi.
Da quando avevo 12 anni pistolo con motorini, poi moto ecc. ne ho avute diverse ma sono sempre stato "giudizioso"!!!!!

Cloro, il mitico airone!!! Ti piace???
Mi hanno mandato anche la targa di riconoscimento della Fmi. E' un esemplare non restaurato ma ottimamente conservato. Poi ha una particolarità quasi unica. Di solito in Guzzi assemblavano motori e telai in ordine casuale quindi è quasi impossibile trovare un esemplare che abbia lo stesso numero di telaio e motore. Il mio Airone ha invece questa caratteristica, telaio e motore Mdn 09.
 

taty

Giardinauta Senior
fantastico

facciamo cambio..?......Bobo non le sopporta...e nemmeno quelli che le cavalcano...sono riuscita ad addomesticarlo alle due ruote con il mio scarabeo...ma piu in la' non penso si azzarderà mai ad andare...:love:

io invece sono cresciuta in mezzo alle due ruote...mio papa'...quanche ex fidanza pazzo con cbr...dominator etc etc...insomma qualche pazzia sulle due ruote si fa...e infatti il trucco e avere la testa!

Ma....bando alle ciance.....di a tua moglie che io mi prenoto per ritirare la MITICA VESPA FARO BASSO..... pago in contanti...e al marito? Tanti saluti!!!:D :lol:
 

filippolitti

Giardinauta
azzz tatina vai in cerca di rogne!?!?!?!?
con me perchè difficilmente mi disferò delle moto, con mia moglie perchè difficilmente si disferà di me!!!!
ma.... su motori e affetti mai dire maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ah ah ah ah

Bando agli scherzi: penso che l'adrenalina di una "passeggiata" in moto sia inimitabile. In passato ho avuto anche moto abbastanza "spinte" (es ducati ss900) e mi rendo conto che "tanto hai tanto dai" (vai per quanto ti consente la moto) quindi raccomandazioni del tipo "avere la testa" sono obbligatorie e non soltanto per se ma anche per quei suonati che ti sbucano dai passi carrabili o che ti inchiodano prima di una curva ecc ecc.
 
M

Mary74

Guest
Filippuzzo premesso che sono un impedita ( per me è un impresa titanica salire su moto tipo enduro..)
Il "vespone" (come lo chiamo io) anche per il passeggero lo trovo comodo (non ti fracassi le chiappe), affidabile (non rischi di cadere) , non è alto quindi con le mia gambette salgo e scendo con facilità senza fare figure di m....
Con gli altri scooter quelli più alti faccio scendere il guidatore che tiene il mezzo ,scivolo davanti e scendo . :lol:
 

filippolitti

Giardinauta
a ah ah ah ah
kiaro, per quello che riguarda il cadere non ti assicuro che con la vespa vai sul sicuro.
Ti giuro che soprattutto con le vespe vecchie che hanno ruotine minuscole si fa veramente fatica
 
R

riverviolet

Guest
filippolitti ha scritto:
Bando agli scherzi: penso che l'adrenalina di una "passeggiata" in moto sia inimitabile.
Già, hai ragione!
E' una passione che ho dovuto accantonare, ho trascorso in sella di una moto metà della mia vita e mi manca proprio tanto.
C'è da dire che negli ultimi anni, ho di gran lunga preferito scooter di una certa cilindrata o moto che consentissero relax e la possibilità di guardare il paesaggio.
Stilisticamente son belle le super sport, ma la schiena e il fondoschiena :D han sempre gradito di più, le gran turismo o appunto gli scooter.
La vespa è un ricordo romantico e dolcissimo, quanto il mio primo album di De Andrè.

Che malinconia! :love:
 

filippolitti

Giardinauta
Ahi ahi ahi River
qui mi sa che oggi ci scappa una visitina dal concessionario!!!!!
Io allo scooterone non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò.
Sono un purista del cambio a pedale!!
 

coccinella40

Master Florello
filippolitti ha scritto:
Ragazzuoli, mi son finalmente deciso a fare una foto del mio "parco affetti" attuale.
Alcuni di voi so che già condividono questa mia passione. Beh tanto ci sarebbe da dire ma mi limito solo a darvi qualche fotuzza.

P.s. mia moglie mi minaccia ogni giorno di aprire la porta del garage e mettersi a venderle a mò di concessionario!!!!!:cool3:

http://s9.photobucket.com/albums/a66/filippolitti/moto/?sc=1&multi=2&addtype=local&media=image



Ciao Filippo:love_4: ....hai un parco moto??????????????:eek::eek:
 
R

riverviolet

Guest
Ahahahaha, no, no, niente concessionari! Non posso più! :ros:
Ma un giorno quando i miei figli saranno grandi, chissà, un giro intorno al mondo potrebbe essere fattibile.
 

filippolitti

Giardinauta
coccinuzza, non ti dico la contentezza di mia moglie quando tutti i giorni passa in garage!!!!!

River vorrà dire che se passerai da queste parti ti porto a fare un giretto con la California!!!
 
S

SEBBY

Guest
Che belle!!!! Fantastiche!!!!!!

Guarda io un po' la capisco tua moglie....ti dico solo questo: per due anni, non avendo il garage e essendo la cucina dotata di finestrone al piano terra abbiamo alloggiato l'R1 di mio marito in cucina!!!!! E mi toccava pure di spolverarla come fosse un sopramobile....l'altra moto invece è sotto il portico, tra le ortensie e i gerani!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito, mio marito ha detto: "......é di Tavullia!!!! Allora conosce Valentino!!!!!"

Questo per farti capire l'aria di casa mia!!!!!!!!
 

Manidiforbice

Giardinauta
filippolitti ha scritto:
grande Mani!!!!!!!!
Coccinuzza, ti piace la vespetta?!?!?!?!?
Preferisci la faro basso o la pe?

Con questa pero devi venire rigorosamente in divisa, ne sto preparando altre con un amico..tutte militari, abbiamo acquistato una moto cingolata, e un camion americano anfibio.:D
 

Manidiforbice

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Già, hai ragione!
E' una passione che ho dovuto accantonare, ho trascorso in sella di una moto metà della mia vita e mi manca proprio tanto.
C'è da dire che negli ultimi anni, ho di gran lunga preferito scooter di una certa cilindrata o moto che consentissero relax e la possibilità di guardare il paesaggio.
Stilisticamente son belle le super sport, ma la schiena e il fondoschiena :D han sempre gradito di più, le gran turismo o appunto gli scooter.
La vespa è un ricordo romantico e dolcissimo, quanto il mio primo album di De Andrè.

Che malinconia! :love:

Riveviolet...ho avuto anche io una vita su due ruote, le ho passate tutte.
Ho cominciato dal ciao a 15 anni passando per l'enduro e alle sportive, e poi l'ultima, un Honda Shadow.
Dopo un buco di qualche anno mi sono convertito allo scooterone,troppo comodo, anche se ho sempre il pensiero fisso si una granturismo...
chissa se un giorno....
 
Alto