• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostro!!!!

B

Bacarospa

Guest
Salve a tutti.....arieccomi con un nuovo quesito...(pensavate di esservi liberati di me eh
).
Ho un cereus mostruosum da diversi anni, adesso ho notato che quest'anno ha avuto una crescita incredibile e decisamente il vaso in cui è sistemato è stretto...quando posso rinvasarlo??? Posso farlo adesso o comprometto tutto?????? :rolleyes:
Un bacione a tutti BACA

ezio

Giardinauta Senior
Ciaoooo Baca, sono tornato!!
Il "mostro" lo puoi trapiantare anche adesso, devi metterlo all'ombra per un pò di tempo. Il clima caldo favorisce l'attecchimento.

B

Bacarospa

Guest
Bentornato Ezio....pensavo che tu fossi ancora in vacanza :D ...(scusate l'ot)
Mi dai una buona notizia per il "mostro" perchè ne ha proprio bisogno :rolleyes: ....sicuramente lo farò stasera per il fresco

Un bacione BACA

C

cactaceo

Guest
Stai attenta con le annaffiature perchè altrimenti rischi di perdere il tuo bel mostro ;)

Alto