• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostre/fiere/rivenditori orchidee

Federkikka

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
sto organizzando per l'estate un giretto fra queste meraviglie della natura (di cui sono innamorata a dir poco:love:), mi sapete dire qualche mostra o fiera in programma per l'estate? magari nelle regioni di Friuli, Veneto e Trentino? Tempo fa avevo visto su internet, un negozio in Trentino dove era presente un'enorme scelta di orchidee ed era possibile acquistarle.. non mi ricordo il nome ma sono certa che qualcuno del forum vi si fosse recato a far acquisti..
Ringrazio tutti dell'attenzione e spero mi possiate aiutare..:)

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao federkikka ho appena letto che c'è un evento in trentino a maggio devi andare all'inizio della pagina del forum dove c'è scritto....COSA C'è DI NUOVO ... clicca e c'è un a mostra in una cantina di vini in tgrentino..... :Saluto: ciao ciao

alcol

Bannato
se vai nel mio gruppo! vedrai tutti gli eventi e ve ne sono almeno 3 per ora.
il gruppo come tutti gli altri e' stato penalizzato dalla sparizioni delle immagini su tutto il forum dagli album interni! quindi e' bruttino ma lo scritto c'e'

per monteporzio, ho avuto la data che se mi dicono bene e' il 25 APRILE 2010

per il gruppo, basta cliccare nel link nella mia firma

Ultima modifica:
Alto