• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostre di orchidee in Lombardia?

antonio58

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Antonio mi sono appena registrato.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche mostra di orchidee in Lombardia.
Grazie.
 

piccolaermi

Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Antonio mi sono appena registrato.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche mostra di orchidee in Lombardia.
Grazie.
Ciao e benvenuto nel forum!, vedrai che ti troverai benissimo con noi, ci sono parecchi esperti e vari stadi intermedi e poi all'ultimo gradino io:D
Comunque ritornando alla domanda, mi sembra fine novembre di aver letto su una rivista di una mostra pero' ora sono in ufficio eh eh, ti aggiorno stasera
:Saluto:
 

greenstone

Giardinauta Senior
Ciao Antonio, peccato sei arrivato con qualche giorno di ritardo, domenica scorsa c'è stato il "porte aperte" da Pozzi.
Comunque se dovessi sentire qualcosa ti avviso!

P.S. Di che zona sei????
 

antonio58

Aspirante Giardinauta
Sono della provincia di Lodi.Ho una dozzina di orchidee che riesco a tenere in vita da poco piu di un anno e due di loro mi stanno premiando con uno stelo a fiore, una phal. e una cambria.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Sono della provincia di Lodi.Ho una dozzina di orchidee che riesco a tenere in vita da poco piu di un anno e due di loro mi stanno premiando con uno stelo a fiore, una phal. e una cambria.

ciao Antonio, siamo quasi vicini di casa. Appena avrò notizie di mostre nei dintorni te lo farò sapere.:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
io direi mdi andare a vedere nei siti dei vari vivaisti e di informazioni se ne trovano sempre, poi abbiamo un paio di organizzaioni regionali che stanno diventando molto attive e informano volentieri, basta contattarli, con un pò di fantasia e pazienza in internet si trova quasi tutto.
gianni
 
Alto