• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra succulente a Bologna

Gio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Come qualcuno di voi sa,non sono certo una conoscitrice di piante grasse...
Non sono anzi un esperta in assoluto, quanto alle grasse, poi, santo cielo! Mi attraggono però, nel loro fascino fra spettacolare e trascurabile, sfolgorante ed orrido. Che dire?

La mostra si svolge a Bologna a due passi da casa mia e certamente vi farò visita.

Mi scuso: è davvero tardi per un invito, ma negli ultimi giorni ho avuto diversi impegni. Se qualcuno pensa di fare un salto sarei lieta diincontrarlo: niente più che uno scambio di mani, io sono Giovanna, tu sei davvero "X"?

Naturalmente il mio è un interesse dilettantesco, più curiosità che altro, ma chi non ama il bello, nelle sue contraddizioni apparenti?

Senza ovviamente nessun vincolo - mi rendo conto che ormai è l'una del 16 di giugno - se chiunque di voi pensa di essere presente e desidera conoscersi ci si può dare un appuntamento...

Il mio indirizzo di posta elettronica è www.giovanna.verde4@tin.it nel caso preferiate mettervi in contatto personalmente. Domani darò un'occhiata: mi farebbe piacere - ribadisco senza nessun complimento - presentarci.

Mi scuso per non aver organizzato un incontro se non all'ultimo momento, in compenso vicino c'è un'ottima gelateria con panchine all'ombra, ed il parco di Villa Mazzacurati offre una piacevole accoglienza...
Buona notte. Giovanna

[ 16-06-2001: Messaggio scritto da: Gio ]

Gio

Aspirante Giardinauta
Scommetto stavate attendendo con ansia i miei commenti! In ritardo, eccoli: