• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra piante sassari

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Volevo avvisare i giardinauti della Sardegna che la mostra mercato di piante grasse che da diversi anni si teneva a Sassari la seconda settimana di maggio , quest'anno si terrà a Sennori(SS) il giorno 13/05/12. Fra un paio di giorni pubblicherò la locandina. Se qualcuno è informato sulle data di quella di Cagliari è pregato di comunicarla
 

elleu

Aspirante Giardinauta
ciao
cercando informazioni sulla Mostra di Cactus di Sassari, Google mi ha portato al tuo post...
per favore, posso chiederti se hai altre informazioni sulla mostra.
perchè non riesco a trovare nessuna info sull'evento
grazie
Lu
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
k3oemp.jpg

questa è la locandina .Le informazioni sono tutte qui.
Sei di Sassari Sassari? magari ci conosciamo pure. Allora se vai niente di strano che ci incontriamo alla mostra
 

elleu

Aspirante Giardinauta
grazie grazie grazie :)
in realtà non è per me ma per mia mamma che da quando l'ha scoperta un paio d'anni fa cerca di andarci ogni anno.

speriamo di trovarlo perche essendo di Sassari Sassari ;) non so dov'è il Porticato Centro Servizi... chiederemo indicazioni.
grazie ancora
Lu
 
Alto