• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Piante Grasse ad Alfonsine (RA)

K

katiuscia

Guest
Domenica sono andata a vedere questa splendida mostra e ho ammirato delle splendide piante. C'erano degli splendidi esemplari di mamillaria che mi hanno colpito molto e tantissime altre piante delle quali però non ricordo i nomi..... Poi nell'area vendita ne ho approffittato per comprarmi una splendida piantita di Hoya carnosa .... quando l'ho vista sono esplosa era da tantissimo che la cercavo!!!!
Qualcuno di voi magari residente in romagna è venuto ad Alfonsine?
Ciao a tutti
Katy

patrizia 56

Aspirante Giardinauta
ciao, :eek:k07: ci sono andata anch'io ad Alfonsine e nel suo piccolo mi è piaciuta, ora aspetto con impazienza quella di Faenza perchè purtroppo non posso andare a Modena, :burningma :burningma :burningma

K

katiuscia

Guest
Sì piccola, rustica ma bellina!! Io da inesperta avrei bisogno di visitare una mostra un po' più didattica per apprendere cose nuove e farne tesoro ! Non avevo notato che anche tu sei di Ravenna. A Faenza quando c'è la mostra. Dove ?
Grazie
Katy

reginaldo

Florello Senior
La Mostra di Faenza è per il giorno 16-17 c.m.(settembre) nel rione giallo presso il Circolo Cacciatori - via Bondiolo 85.
Io personalmente il giorno 23 settembre effettuo per conto delle famiglie di Via S. Donato- Bologna presso i giardini Margherita (Bologna) una vendita di mie piante dalle ore 9 alle 17, salvo cambiamenti ultima ora.
Siete di Ravenna. ma siete state a Giugno a quella che si svolta nella Vostra Città? Tenete presente che anche l'anno prossimo ci sarà: sono anni che abitualmente i soci AERS della Romagna organizzano questa mostra-mercato.
Ciao
Reginaldo

K

katiuscia

Guest
Si Ravenna ci sono stata quest'anno. Grazie delle informazioni. Ciao Katy

Alto