• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra hibiscus a Roma

Ornella.48

Maestro Giardinauta
per i tutti i romani e dintorni fortunati che ci possono andare :D

il 15 - 16 e 17 settembre si terrà a Roma all'Orto di Santa Croce in Gerusalemme, una mostra mercato dedicata all'Hibiscus
In rete non ho trovato niente (sulla mostra intendo, non sull'ibisco)
C'è qualcuno che avrebbe voglia di andare (oltretutto mi pare che l'Orto di Santa Croce in Gerusalemme da solo valga una visita) e fare un bel reportage fotografico per gli sfortunati che abitano troppo lontano :( ?
 

maurj

Giardinauta Senior
Ornella.48 ha scritto:
per i tutti i romani e dintorni fortunati che ci possono andare :D

il 15 - 16 e 17 settembre si terrà a Roma all'Orto di Santa Croce in Gerusalemme, una mostra mercato dedicata all'Hibiscus
In rete non ho trovato niente (sulla mostra intendo, non sull'ibisco)
C'è qualcuno che avrebbe voglia di andare (oltretutto mi pare che l'Orto di Santa Croce in Gerusalemme da solo valga una visita) e fare un bel reportage fotografico per gli sfortunati che abitano troppo lontano :( ?

orto botanico di S. croce, come anche la chiesa, è meraviglioso, a parte la mostra bisogna prenotarsi per visitarlo, se ci riesco ci vado volentiri, anche se dubito di riuscire a mettere le foto,grazie per la segnalazione ornella
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
:confuso:
Ornella.48 ha scritto:
il 15 - 16 e 17 settembre si terrà a Roma all'Orto di Santa Croce in Gerusalemme, una mostra mercato dedicata all'Hibiscus
In rete non ho trovato niente (sulla mostra intendo, non sull'ibisco)

Neanche io sono riuscita a trovare nulla ma da chi lo hai saputo?Fonte certa?
Oramai mi hai fatto venire l'acquolina in bocca non vorrei rimanerci male :storto:
 

celeste

Giardinauta Senior
Ornella.48 ha scritto:
per i tutti i romani e dintorni fortunati che ci possono andare :D

il 15 - 16 e 17 settembre si terrà a Roma all'Orto di Santa Croce in Gerusalemme, una mostra mercato dedicata all'Hibiscus
In rete non ho trovato niente (sulla mostra intendo, non sull'ibisco)
C'è qualcuno che avrebbe voglia di andare (oltretutto mi pare che l'Orto di Santa Croce in Gerusalemme da solo valga una visita) e fare un bel reportage fotografico per gli sfortunati che abitano troppo lontano :( ?
Io e nenne46 abbiamo in programma da un pezzo una visita all'orto di Santa Croce in Gerusalemme. Magari riusciamo a combinare proprio in quei giorni, anche se nenne è un po' impicciata, credo, perché il 23 si sposa la figlia. Vedremo.
 
V

veleno65

Guest
allora: 140 specie di hibiscus nell'orto restaurato da Paolo Pejrone. si può comprare,bere karkadè ottenuto dall'hibiscus sabdariffa,mangiare dolci a base di fiori (attenti a quelli alla violetta,potrebbero risultare stucchevoli..:storto: ). dal 15 al 17 settenbre dalle 10 alle 18. buona passeggiata!
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Ho chiamato il centralino e mi hanno confermato che non occorre prenotazione per la mostra (lo so sono un pò apprensiva :martello: ) e che il biglietto non ha un costo specifico ma basta un'offerta di almeno 1 euro :surp: !
Nauturalmente noi saremo un pochino più generosi :flower:
 
Ultima modifica:
P

pollicina

Guest
veleno65 ha scritto:
allora: 140 specie di hibiscus nell'orto restaurato da Paolo Pejrone. si può comprare,bere karkadè ottenuto dall'hibiscus sabdariffa,mangiare dolci a base di fiori (attenti a quelli alla violetta,potrebbero risultare stucchevoli..:storto: ). dal 15 al 17 settenbre dalle 10 alle 18. buona passeggiata!

Voglio venire anch'io!!!!! :froggie_r :froggie_r
Mi portate?
Grazie, baci
Sabrina
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Acc, mi piacerebbe....santa croce è così bella poi...
Polpettina, sei a Frattocchie, mi sa che siamo quasi vicine di casa:lol: :lol: :lol:
 

abelia75

Giardinauta Senior
Mi è venuto un dubbio......
ma l'orto si potrà visitare durante la mostra? Secondo voi?:confuso:
Non è che hanno riservato uno spazio per la mostra e non consentono l'accesso ad alcune parti?
Comunque penso di andarci perché sono troppo curiosa.

Ciao

Abelia
 
Alto