• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra florovivaistica in Basilicata???????

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Ho scoperto una notizia eccezionale!!!
In Basilicata ci sarà quest'estate una Mostra verde!!! In particolare a Policoro (MT) dall' 8 al 9 Giugno 2013.
E' un evento credo unico per la nostra regione, dove non si vede mai nulla di simile e bisogna sempre fare lunghi viaggi della speranza per trovare qualcosa di decente.
Il sito è ancora incompleto, ma dall'elenco degli espositori sembra che parteciperà anche un importante vivaista di grasse (le piante che mi interessano:fischio:) salentino, La Rosa del Deserto.

Il sito è questo: http://mostramediterranea.jimdo.com/

OT Per i moderatori, volevo inserire questo annuncio anche nella sezione grasse, ma non so se è possibile fare un duplicato, ditemi voi.

G.altamurano

Florello Senior
daiii veramente? :tupitupi: finalmente qualcosa di vicino! quand'è? quand'è? verranno esposti tutti i tipi di piante? :credo che ci verrò! :D

Alto