• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra di Lesa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sto finendo di caricarle :) e poi devo andare a leggere per bene i cartellini, con i nomi sono un disastro :)

Spulky

Membro dello Staff
masdevallia.... hystrix..anche se è diversa da quella su IOPSPE

DSC00757.jpg

DSC00758m.jpg

angreacum distichum

DSC00754.jpg

DSC00754m.jpg

cycnoches barthiorum

DSC00741.jpg

jumellea confusa
DSC00750.jpg

bulbophyllum elisabeth ann

DSC00752.jpg

phal ibrida

DSC00764.jpg

e qualche tillandsia
DSC00736.jpg

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Che begli acquisti Dany, mi piace molto l'Angraecum distichum, Nardotto ne aveva un'altro ma la pianta non mi piacevo e non l'ho preso...:(
Madooo ma hai visto quante Aerangis che aveva il Nardotto? La stylosa era veramente bella ma avevo un budget limitato...:lol:
Ma gli altri non si fanno avanti??:D
:Saluto:

Marco....

Guru Giardinauta
io ho comprato queste:
le foto le farò domani

BRASSAVOLA CUCULLATA
KEFERSTEINIA TOLIMENSIS
LAELIA PURPURATA xCARNEA
MAXILLARIA TENUIFOLIA
PAPHIOPEDILUM PHILIPPINENSE
PHALAENOPSIS VIOLACEA ALBA

Spulky

Membro dello Staff
Che begli acquisti Dany, mi piace molto l'Angraecum distichum, Nardotto ne aveva un'altro ma la pianta non mi piacevo e non l'ho preso...:(
Madooo ma hai visto quante Aerangis che aveva il Nardotto? La stylosa era veramente bella ma avevo un budget limitato...:lol:
Ma gli altri non si fanno avanti??:D
:Saluto:

la mystacidii è rimasta in forse per almeno 20 min.. che pazienza che ha avuto il Sig Claudio!!!

gli altri.. magari ci vanno domani o dopodomani

io ho comprato queste:
le foto le farò domani

BRASSAVOLA CUCULLATA
KEFERSTEINIA TOLIMENSIS
LAELIA PURPURATA xCARNEA
MAXILLARIA TENUIFOLIA
PAPHIOPEDILUM PHILIPPINENSE
PHALAENOPSIS VIOLACEA ALBA

.. e complimenti :D aspettiamo le foto domani allora :)

la violacea alba è favolosa e ne avevano di bellissime!!

è sempre difficile scegliere

alexiovix

Giardinauta Senior
Erano proprio belle le mystacidii...
Marco io non lo ho neppure guardate le Phal. botaniche, non ho proprio più spazio per i vasi...:cry:

Spulky

Membro dello Staff
si, ok, ma alla domanda che ho fatto non risponde nessuno? .................. :burningma

scusa ci siamo distratti dopo cotanta bellezza....no non c'era nessun altro oltre loro tre

a dire il vero .. lo aveva specificato alex qualche messaggio dopo la domanda.. quindi....sei distratto come al solito!!! :D
sei scusato solo perchè con queste immagini.. perdiamo sempre tutti la testa :D

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie mille bellissime foto...per fortuna che non sono venuta...non ho più posto per vasetti...mi dovrò concentrare solo su zatterine...ma mi aiuterete a prendere quelle più adatte al clima del mio orchidario (che è in costruzione)....vero che mi darete qualche consiglietto??? :D..avete fatto delle compere magnifiche...bravissimi :hands13:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Cavoli mi brucia non esserci stata uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Splendide foto e magnifici gli acquisti...

Alessio la hai presa alla fina la kingidium (una almeno) :lol:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi per aver postato queste splendide foto. :love:

Vedo che non vi siete risparmiati in termini di acquisti, le vostre collezioni crescono in men che non si dica. :eek:k07:

@ Alexiovix: ciao Alessio, sono molto incuriosita dalla Paraphalaenopsis Labukensis.
E' una famiglia molto interessante quella delle Paraphalaenopsis, non è facile trovarne in commercio ed i fiori sono a mio avviso moooolto affascinanti.
E' da tempo che sono tentata ad acquistarne una...
Mi interessa davvero vederne lo sviluppo, tienici aggiornati... se non erro son piante che possono diventare molto grandi.

Alto