• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra a Faenza

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti volevo farvi sapere che domenica presso l'istituto agrariodi Persolino(Faenza) ci sarà una mini mostra mercato di orchidee e piante carnivore se qualcuno della zona o di passaggio è interessato può venirci a fare un giro che ve ne pare??A presto
 

rossl

Giardinauta Senior
ricky25 ha scritto:
Salve a tutti volevo farvi sapere che domenica presso l'istituto agrariodi Persolino(Faenza) ci sarà una mini mostra mercato di orchidee e piante carnivore se qualcuno della zona o di passaggio è interessato può venirci a fare un giro che ve ne pare??A presto

Ciao Ricky, non ne sapevo niente di questa mostra di orchidee; so invece che c'è la festa al roseto Caldesi, proprio lì all'istituto agrario e quasi sicuramente verremo io e Ciaseta, però domani pomeriggio, penso (dobbiamo ancora accordarci); vorrà dire che prenderemo due piccioni con una fava! mi piacerebbe che ci si potesse incontrare, sei anche tu delle nostre parti? Ciao
 
K

katiuscia

Guest
Uffa!!!

Se avessi letto il forum sabato sarei venuta di sicuro!!! Pensate che ci sono anche passata davanti all'Istituto Agrario!!! Sono andata a Brisighella a fare una passeggiata!!
Ma ragazzi voi di dove siete? Io di Fusignano avete presente?
Ciao Katy
 

rossl

Giardinauta Senior
katiuscia ha scritto:
Se avessi letto il forum sabato sarei venuta di sicuro!!! Pensate che ci sono anche passata davanti all'Istituto Agrario!!! Sono andata a Brisighella a fare una passeggiata!!
Ma ragazzi voi di dove siete? Io di Fusignano avete presente?
Ciao Katy

Peccato Katiuscia, abbiamo passato un bellissimo pomeriggio nel roseto io e Cias. Comunque io sono di Forlì come pure Ricky ( che però non conosco ), invece Ciaseta è di Ravenna e ci siamo conosciute 2 settimane fa, attraverso il forum delle rose, la nostra comune passione. Presto andremo a curiosare in un vivaio di rose vicino a Forlimpopoli: se ti interessa batti un colpo! ciao
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Info

Ciao io sono di Forlì peccato per domenica sarà per un altra volta comunque io ho una serra di orchidee,cactus,bosai e carnivore forse troppo appasinato se passate da queste parti fatemelo sapere ok ciao
 
K

katiuscia

Guest
Davvero hai una serra? Dove si trova esattamente? Io ci verrei volentieri a vederla!!! Non sono molto pratica di Forlì ma non penso che mi perderò!
 

ricky25

Aspirante Giardinauta
Ciao

Ciao allora se vuoi passare dalle mie parti ti lacscio il mio cell così magari ci si mette d'accordo ok ciao 349 6962177
 
Alto