Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria.............................................................
Me lo sono sempre chiesto anch'io!!
Sempre sotto il lampadario (spento), immaginavo che avesse a che fare con l'orientamento, la luce, la longitudine, il polo magnetico, qualcosa del genere, altrimenti non era spiegabile...
meno male...iniziavo a pensare di essere strana io a chidermelo
Boba, ma non sono mosche classiche, sono più piccole di quelle normali...volano anche più lentamente, a aprte degli sprint che fanno in alcune linee...ma dai, davvero a te nelle giornate estive non ti entrano in casa sotto al lampadario? :squint: ...seconod me non ci hai mai fatto caso
Forse ho capito che mosche sono. Ma a me non girano mai sotto il lampadario, me le ritrovo in bagno, di solito ferme sui muri o sul lavandino (magari amano l'umidità).
Però adesso che mi ci fai pensare, ogni tanto mi è capitato di vedere dei zig zag.
Boh, forse scambiano le forme tondeggianti per del cibo....
Boba, quelle del bagno son farfalle. Son talmente piccoline che sembran mosche, ma se le osservi da vicino noterai che hanno 4 ali. Stanno in bagno perché han sete di acqua, e bevono dalle gocce che rimangano sui muri e nei lavandini. A volte ho provato a mettere una goccia di acqua e le ho viste avvicinarsi e bere. con una buona lente d'ingrandimento, si nota anche la spiritromba, che nelle farfalle è più evidente.
boba parli di quelle farfalline nere perfettamente triangolari che mi fanno impazzire ogni volta che do il colore ai muri? non apsettano altro e zac che me le ritrovo dappertutto sul muro umido :martello2