• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

moscerini bianchi su stella di natale

gigliofiorito

Giardinauta
buongiorno a tutti chiedo un vostro consiglio ho una bella stella di natale che sta ricacciando tanti nuovi getti ma purtroppo è attaccata da uno sciame di moscerini bianchi che la rendono tutta appiccicosa. ho provato a chiedere in un consorzio agrario e mi hanno detto di trattare con imidachem (che mi ha gentilmente fornito mio figlio) ho fatto più trattamenti ma senza alcun risultato. mi spiace buttarla perchè è veramente bella l'ho messa in isolamento perchè non mi contagi le altre piante, non vorrei metterla fuori perchè non mi contagi le altre piante che ho in giardino. possibile che l'unica soluzione sia buttarla??
grazie
 
Alto