• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

monumento, mah...

ik1npn

Aspirante Giardinauta
Immagino ti riferissi al mio messaggio. Grazie.
Ho visto che anche tu ti diletti di apicoltura e sei non lontano dalle mie parti.
Salve,
è vero, sia per l'hobby, sia per la distanza. E' una cosa che mi appassiona molto capire il comportamento di quei utilissimi insetti, e scambiare esperienze con chi ha la stessa passione.
Ciao!

Commelina

Master Florello
Allora, puntualizziamo. La scultura di per sè è ben fatta, come ho già scritto, ed anche il materiale è bello, è posizionata dove,,non ricordo chi, ha indicato.
Il mio (nostro, eravamo un gruppetto) pensiero non è stato condizionato da alcunchi, è stato un commento, assolutamente non
in senso di spregio. E non ho detto che non mi piace, mi è indifferente.
Però non desiderero offendere la sensibilità di nessuno, ne dimostrarmi contrario al loro pensiero.
E con questo ritengo che sia opportuno, da parte mia, ritirarmi in buon ordine
saluti

io non ho pensato che tu volessi offendere qualcuno con l'aver espresso la tua opinione. Nemmeno io intendo offendere qualcuno se dico che un'opera mi piace o non mi piace. siamo qui per parlare ed esprimercii. Non credo che qualcuno si sia offeso........a mio parere :)

Alto