Ciao, qualche mese fa mentre facevo spesa alla Lidl erano avanzate da una promo alcune piante tra cui questa Monstera monkey leaf che era in uno stato pietoso, più morta che viva con foglie tutte appassite e gialle visto che, dallo stato della zolla non vedeva acqua da un pezzo, era come piantata nella sabbia. Visto che me l'hanno data per un paio d'euro ho deciso che sarebbe stato più dignitoso morire a casa mia che su uno scaffale del supermercato
Tagliate le foglie gialle e rimessa nello stesso vaso con terriccio nuovo misto a sabbia pare essersi ripresa alla grande. La domanda è questa... quanto diventano grandi queste piante e quanta esigenza di luce hanno? Per adesso se ne sta sopra al ripiano più alto della libreria perché è piccina, ma un domani se tutto va bene dovrei trovarle un posto dignitoso.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Tagliate le foglie gialle e rimessa nello stesso vaso con terriccio nuovo misto a sabbia pare essersi ripresa alla grande. La domanda è questa... quanto diventano grandi queste piante e quanta esigenza di luce hanno? Per adesso se ne sta sopra al ripiano più alto della libreria perché è piccina, ma un domani se tutto va bene dovrei trovarle un posto dignitoso.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di un moderatore: