• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buonasera
Oggi nell'ordine ..lavatrice..granette...mini spesa...granette..vabbe'...
@Spulky io per la questione fatture sono andata ieri mattina . Inviate e dopo pochi minuti risultavano già consegnate....probabilmente su SDI c'era poco traffico...
Le lenticchie le ho sempre mangiate perché mi piacciono ma non è mai successo niente..

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera
Oggi nell'ordine ..lavatrice..granette...mini spesa...granette..vabbe'...
@Spulky io per la questione fatture sono andata ieri mattina . Inviate e dopo pochi minuti risultavano già consegnate....probabilmente su SDI c'era poco traffico...
Le lenticchie le ho sempre mangiate perché mi piacciono ma non è mai successo niente..

..e ma io sto pomeriggio ho ricevuto la mail della collega con la lista di alcune assistenze che erano ancora in sospeso..... :sneaky: ... siamo un pelo casinisti con i riepiloghi di fine mese, 2 gg prima di Natale hanno ricoverato in emergenza sua mamma fortuna oggi l’hanno finalmente rimandata a casa, ma lei, la collega, è un po’ .. diciamo incasinata e quindi c’erano dei residui.....da raccogliere..

CLEMETIS68

Master Florello
Questa l'ha fatta mia sorella..
peccato io non sono riuscita a vederla
sono in buca
de3006d8c8fdda0a28037350cd4603cb.jpg

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Stasera non sto tanto bene, ma non so distinguere se è l'influenza che arriva o se è solo una materializzazione del morale a terra..
O se le due cose si alimentino a vicenda
Bah, lo scoprirò domani, non mi importa granché, alla fine...
IMG_20201231_010142_copy_540x293.png
Buonanotte.

miciajulie

Fiorin Florello
le date delle feste di loro mettono malinconia, poi quando siamo nella fase 'perché? c'è qualcosa da festeggiare?' ancora di più. e ho detto la banalità del 30.12.2020. 8,58. lasciamo che tutto ci scorra addosso. vado a fare la doccia così 'gli' do una mano

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, ragazze, dopo una bella dormita va meglio, ma ho ancora i muscoli del collo un po' indolenziti, tipico mio sintomo da influenza...
Beh, vedremo!
Grazie per la solidarietà, siete dei tesori!
Ora caffè!
(ve l'ho detto, che ho fatto una bella dormita, oggi sono davvero "in ritardo" ma dopotutto... sono in vacanza, no? :sneaky:)

tartina

Master Florello
[QUOTE="monikk64, post: 3805229, member: 68552" ho ancora i muscoli del collo un po' indolenziti, tipico mio sintomo da influenza...
[/QUOTE]

anch'io ho i muscoli del collo indolenziti, ma anche le gambe, un ginocchio ecc.... temo che sia sintomo di qualcos'altro:banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto