• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

moderatrici, aiuto

elleboro

Florello
Ogamo ha la cassetta della posta colma. Allora ho cercato di mandargli una e-mail ma è uscito questo messaggio che non capisco:

Messaggio vBulletin
Sorry! That user has specified that they do not wish to receive emails. If you still wish to send an email to this user, please contact the administrator and they may be able to help.


mi sembra di capire che Ogamo non vuole e-mail, ma anche che dovrei mettermi in contatto con Mauro... E' così? Potete anche pregare Mauro, se possibile tradurre questi messaggi?

Aiutatemi nella traduzione e, magari, avvisate voi Ogamo, se potete, di
liberare la casella.

Grazie Signore e Assistenti di quelli un po' imbranati come me...
 

Clorophilla

Florello
Più o meno dice così:
Spiacente l'utente ha richiesto all'amministratore di non gradire e-mail private.
Contatta l'amministratore per avere aiuto nel caso desiderassi ancora inviare e-mail

p.s.: (perche "they"??): è al plurale?? cavolo non ricordo più nulla!
 
Ultima modifica:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Evidentemente Ogamo, sul suo profilo utente, non ha messo il "flag" sulla casellina che permette di ricevere messaggi dagli altri utenti del forum.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Ogamo ha la cassetta della posta colma. Allora ho cercato di mandargli una e-mail ma è uscito questo messaggio che non capisco:


Messaggio vBulletin
Sorry! That user has specified that they do not wish to receive emails. If you still wish to send an email to this user, please contact the administrator and they may be able to help.




mi sembra di capire che Ogamo non vuole e-mail, ma anche che dovrei mettermi in contatto con Mauro... E' così? Potete anche pregare Mauro, se possibile tradurre questi messaggi?

Aiutatemi nella traduzione e, magari, avvisate voi Ogamo, se potete, di
liberare la casella.

Grazie Signore e Assistenti di quelli un po' imbranati come me...
Bruna, abbiamo chiesto più volte a Mauro di tradurre i messaggi, ma da quell'orecchio non ci sente... :rolleyes:
Comunque quando la casella MP è piena arriva una mail in automatico al proprietario per avvertirlo che deve svuotarla; ora manderò io una mail a ogamo per informarlo che hai bisogno di parlare con lui! :eek:k07:

Clorophila, il software prevede che ci siano più persone contattabili, per questo il "they". Nel nostro caso però abbiamo un solo contattabile! :D
 
Alto