• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Modena fiere 9-10 marzo 2013 VERDI PASSIONI - ORTO, GIARDINO E CAMPAGNA

THEJAM1112

Apprendista Florello
:DDALLA HOMEPAGE:

"DEDICATO A CHI HA IL POLLICE VERDE E VORREBBE AVERLO

Una mostra mercato interamente dedicata alla cura dell’orto e del giardino.
Con una strizzatina d’occhio all’agricoltura amatoriale e all’allevamento degli animali da compagnia e da cortile, Verdi Passioni propone tutto ciò che occorre per tasformare un fazzoletto di terra o il balcone di casa in un sontuoso giardino o in un orto prodigioso."

http://www.verdipassioni.it/wp/

THEJAM1112

Apprendista Florello
BIGLIETTO SCARICATO!!!!!!!!!!!!!!!!! L'UNICA INCOGNITA IL METEO:boh:
(non so ancora se sabato pomeriggio o domenica........:rolleyes:, ma direi che non posso perdermi una fiera dietro casa!!!!:lol:)

Ducan

Maestro Giardinauta
Beh devo dire che sono un pò delusa:squint:
Forse mi aspettavo una fiera un pò + grande e invece un solo padiglione mi è sembrato veramente poco. E i prezzi poi come quelli di un vivaio, ho comprato un pò di bustine di semi e qualche bulbo di calla e begonia. In un'ora eravamo già fuori.

priscilla

Giardinauta Senior
Beh devo dire che sono un pò delusa:squint:
Forse mi aspettavo una fiera un pò + grande e invece un solo padiglione mi è sembrato veramente poco. E i prezzi poi come quelli di un vivaio, ho comprato un pò di bustine di semi e qualche bulbo di calla e begonia. In un'ora eravamo già fuori.

Quoto in pieno.
Pero' sono stata contenta lo stesso perche' ho trovato e naturalmente acquistato una bellissima pianta di Carissa.

Frensis.p

Giardinauta Senior
Anche a me non è piaciuta un granchè, cactus pochissimi, piante che definirei "normali", nel senso che le trovo anche nei miei vivai di fiducia, credevo ci fossero più varietà...vabbè...

Ducan

Maestro Giardinauta
Mettiamola così: abbiamo passato cmq qualche ora in mezzo ai fiori:love:
Cosa vogliamo di più?:froggie_r

cactus91

Maestro Giardinauta
Concordo con voi!!! Però ho preso lo stesso 10 piante grasse, un amaryllis, un giacinto d'acqua e una ninfea pigmea:D

Alto