• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero....quale avete provato a sviscerare?

miciajulie

Fiorin Florello
un mistero di cui vorrei venire a capo è: perchè quando uno russa che lo sentono 9 piani sotto lui però non si sente, ma sente invece dei rumoretti minimi mooolto ma mooolto meno forti e invasivi del suo russare? convivo da 30 anni con un 'generatore+vecchio trattore+elefante che barrisce' (marito, ndt) e a volte divento insofferente...

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho sviscerato il mistero dei misteri: perchè si svaccano le discussioni
quali sono i traguardi ai quali si tende attraverso questo comportamento "eufemisticamente" deplorevole
perchè viene usato in questo contesto il vittimismo
come tutto questo si svolge, davanti e dietro le quinte.... RAGAZZI: sono mesi che ne sento parlare...son proprio intelligente!

Olmo60

Guru Master Florello
Falsità e ipocrisia regna ovunque, e qui non mi sembra che nessuno se ne approfitti, o gli si dia la possibilità di farlo.
A parte quelli proprio così di natura.
Già iniziato le pulizie di primavera! Ma sei avanti!
Non conosco avvocati, mi suggeriisci un nome?

Ah! Ah! Ah! Ah!...Uh!AH!...Uh!Uh! uUH!...AAH! schianto dal ridere....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quelli proprio così di naturaaahhhh! ah!ah!ah!.uh!uh!uh!uh!uh!uh!ah!ah!AH!iiiiii

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ot :
allora spiegati, usa molto la lingua per me è uno che parla tanto, perchè se intendi un lecchino lo chiamo lecchino.
Finni non è innominabile.
per l'altro mistero, posso rispondenrti che da me si usa dire "chi mal fa, mal pensa"

ah!ah!ah!....mi sembra di ricordare ( 3D "la trasparenza") qualcuno che "pensa" che possano esserci ANTIPATIE TRASMESSE AGLI AMICI...da altri..ah!ah!ah!ah!ah!....se chi mal fa, mal pensa....chi mal pensa, mal fa?....altro mistero...

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
MISTERO...: a distanza di un mese ho riletto tutto questo 3D e me so' pisciato sotto dal ridere...ho bagnato pure el letto: chi m'ha cavato l'incerata, che ora ho bagnato anche el materasso????

Commelina

Master Florello
MISTERO...: a distanza di un mese ho riletto tutto questo 3D e me so' pisciato sotto dal ridere...ho bagnato pure el letto: chi m'ha cavato l'incerata, che ora ho bagnato anche el materasso????

MISTERO..... visto che non è la prima volta che scrivi al maschile ...... confessati con il forum, Olmo..... siete in due a scrivere con lo stesso nick?.... mica è un delitto.... qui sul forum ci sono tanti coniugi che scrivono..... ma (piccolo particolare) con nick diversi...... sai.... piuttosto che prendere in giro una intera comunità sarebbe gentile da parte vostra (di voi due, dico) dircelo :). Ma ovviamente non è obbligatorio .... sopravviveremmo ugualmente :)

antylopenera

Apprendista Florello
:eek: MITO Commy!!!!!!!
Io pensavo ad un SEMPLICE sdoppiamento di personalità,
ma alle DUE persone DIVERSE non ci ero arrivata!!!!!!!!! :martello:

Olmo, carissima, è vvvero??? :confuso::confuso::confuso:

daria

Master Florello
MISTERO..... visto che non è la prima volta che scrivi al maschile ...... confessati con il forum, Olmo..... siete in due a scrivere con lo stesso nick?.... mica è un delitto.... qui sul forum ci sono tanti coniugi che scrivono..... ma (piccolo particolare) con nick diversi...... sai.... piuttosto che prendere in giro una intera comunità sarebbe gentile da parte vostra (di voi due, dico) dircelo :). Ma ovviamente non è obbligatorio .... sopravviveremmo ugualmente :)

Ah! ecco cosa mi generava confusione, non solo quello che scrive ma pure la veste con la quale lo fa...
se non ti spiace commy lancio un appello da qua:

Olmo deciditi: uomo, donna...calorifero? :D
a me personalmente va bene tutto, basta sapere qual e' il piatto del giorno :lol:

benedetto internetttt! :eek:k07: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mah.... io sono miciachetrovaunagiustificazioneatutti... che sia femmina con nick maschio e ogni tanto si confonde? bella sponda eh?
però però... brutte le sponde, mi ricordano tanto i letti per le persone anziane...

Olmo60

Guru Master Florello

siete in due a scrivere con lo stesso nick?
...e perchè? non se po' essere metà e metà..? ve devo dire i mi gusti? ...
. confessati con il forum, Olmo
Diobonino...! me sembra de risentire Padere Alfonzo quando me voleva convertire pe' fforza...

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Convertire?????
images

Commelina

Master Florello
...e perchè? non se po' essere metà e metà..? ve devo dire i mi gusti? ...
. confessati con il forum, Olmo
Diobonino...! me sembra de risentire Padere Alfonzo quando me voleva convertire pe' fforza...

ecco, questa la considero una confessione..... anche senza essere padere alfonzo e lungi da me il volerti convertire, visto quanto miscredente sono io. E ovviamente lungi da me qualsiasi giudizio morale o moraleggiante chè sono l'ultima persona che può, con tutti i travi nell'occhio che mi ritrovo.
Personalmente, da questo momento che ti ho letto, smetterò di sentirmi presa per il
cool.gif

per il fatto che a volte scrivi al femminile, altre volte al maschile. Tutti liberissimi di essere quello che si è e di credere in quello che si crede :)

lalle

Florello
... a noi se Olmo è maschio o femmina, se è uno o sono due, non ci cambia nulla, no? Ci deve interessare se una persona è maleducata o se sbulacca oltre la sopportazione ... secondo me ...

Ultima modifica:
Alto