Finnigan's Wake
Florello
Guarda che quadri poi ti cita in giudizio, ha il copy della frase qui sul forum.
ma la frase non era di Sheffyter, Uilliam Sheffyter?
Guarda che quadri poi ti cita in giudizio, ha il copy della frase qui sul forum.
ma la frase non era di Sheffyter, Uilliam Sheffyter?
una era la Regina Madre al matrimonio del nipote...pare di ricordare qualche mistero irrisolto con a capo un paio di persone vestite di giallo canarino giusto per fare da obiettivo visibilissimo ai cecchini..ma non eri solo tu caro!!!![]()
Falsità e ipocrisia regna ovunque, e qui non mi sembra che nessuno se ne approfitti, o gli si dia la possibilità di farlo.
A parte quelli proprio così di natura.
Già iniziato le pulizie di primavera! Ma sei avanti!
Non conosco avvocati, mi suggeriisci un nome?
ot :
allora spiegati, usa molto la lingua per me è uno che parla tanto, perchè se intendi un lecchino lo chiamo lecchino.
Finni non è innominabile.
per l'altro mistero, posso rispondenrti che da me si usa dire "chi mal fa, mal pensa"
MISTERO...: a distanza di un mese ho riletto tutto questo 3D e me so' pisciato sotto dal ridere...ho bagnato pure el letto: chi m'ha cavato l'incerata, che ora ho bagnato anche el materasso????
MISTERO..... visto che non è la prima volta che scrivi al maschile ...... confessati con il forum, Olmo..... siete in due a scrivere con lo stesso nick?.... mica è un delitto.... qui sul forum ci sono tanti coniugi che scrivono..... ma (piccolo particolare) con nick diversi...... sai.... piuttosto che prendere in giro una intera comunità sarebbe gentile da parte vostra (di voi due, dico) dircelo. Ma ovviamente non è obbligatorio .... sopravviveremmo ugualmente
![]()
dai, che a noi olmo ce piace com'è![]()
...e perchè? non se po' essere metà e metà..? ve devo dire i mi gusti? ...MISTERO..... visto che non è la prima volta che scrivi al maschile ...... confessati con il forum, Olmo..... siete in due a scrivere con lo stesso nick?.... mica è un delitto.... qui sul forum ci sono tanti coniugi che scrivono..... ma (piccolo particolare) con nick diversi...... sai.... piuttosto che prendere in giro una intera comunità sarebbe gentile da parte vostra (di voi due, dico) dircelo. Ma ovviamente non è obbligatorio .... sopravviveremmo ugualmente
siete in due a scrivere con lo stesso nick?
...e perchè? non se po' essere metà e metà..? ve devo dire i mi gusti? ...
. confessati con il forum, Olmo
Diobonino...! me sembra de risentire Padere Alfonzo quando me voleva convertire pe' fforza...