[video=youtube;kD0MhdTYdKI]http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI[/video]
Non posso intervenire nella disputa perché non vi conosco così bene e non capisco i meccanismi di interazione tra i vari utenti e le varie fazioni. Ma noto e non solo qui che gli uomini per narcisismo, protagonismo e competizione sfrenata ci superano di gran lunga...![]()
credo che il mio sia stato il commento più blando e neutro, ho letto solo ora la discussione, mi sembra che tu abbia scelto proprio i tempi e la persona sbagliata per fare queste precisazioni dopo la lunga serie di insulti ed invettive personali che ci sono state tra alcuni utenti. Grazie comunque, abbandono con piacere il 3d.
Non posso intervenire nella disputa perché non vi conosco così bene e non capisco i meccanismi di interazione tra i vari utenti e le varie fazioni. Ma noto e non solo qui che gli uomini per narcisismo, protagonismo e competizione sfrenata ci superano di gran lunga...![]()
credo che il mio sia stato il commento più blando e neutro, ho letto solo ora la discussione, mi sembra che tu abbia scelto proprio i tempi e la persona sbagliata per fare queste precisazioni dopo la lunga serie di insulti ed invettive personali che ci sono state tra alcuni utenti. Grazie comunque, abbandono con piacere il 3d.
Non ci sono fazioni ma utenti che preferiscono lanciare frecciate acide tanto per e usano i 3d in maniera impropria, forse non si ricordano che esistono gli mp.
Il tuo intervento è stato blandissimo, niente da dire o imputare a te.
Si può riprendere benissimo la discussione inziale, non considerando gli ot sugli ot.
Saltare a piè pari tutti gli interventi fuori tema.
Una battuta ogni tanto ci sta, ma anche io dico che il troppo stroppia.
E hai pienamente ragione gli uomini per narcisismo e mania di protagonismo superano le donne alla grande.
predicate bene ma razzolate gran male. . .vogliamo pure noi i nomi (plurale maiestatis). . .
la maniera impropria degli oT negli oT è vecchia. . .e molto piu di me. . .e c'è chi la sa lunga a riguardo, vero?!
se volete si faccia come meglio le aggrada. . .si apra un forum . . .perchè la libertà di pensiero (mia in primis) è sacrosanta. . .molto piu di certe santitàk07:
premesso questo rispondo a miki, stupendomi un po... e rispondo pure a gabriele. . . basendomi molto di più ma da lui me l'aspettavo...
detto questo vi auguro la solita bella giornata
e un bacio alle rosse come sempre!
Mi permetto un OT e faccio un po' di polemica.
Caro Alex è notevolmente incongruente che "mi piace" il mio post e poi lo critichi.
Quindi è un giochino il "mi piace"
Ma non mi rendo ridicola se faccio i nomi? Altra contraddizione.
Non mi apro un forum, sto tanto bene qui, e poi dovreste spostarvi in tanti; e non limito mai la libertà a nessuno, nemmeno a me.
Faccio sempre ciò che mi aggrada, e la tua sacrosanta libertà non lo è più della mia
p.s facile fare simili affermazioni quando si conoscono gli antefatti, ma per i poveri ignoranti? - coloro che ignorano sia chiaro
Ecco appunto... :squint:Tornando ai misteri...
Ecco appunto... :squint:
Quindi invito tutti quelli che sanno un po' di più...
Ce l'hai con me??? Cosa ho fatto????Ecco appunto... :squint:
Quindi invito tutti quelli che sanno un po' di più a farla finita di fare allusioni mettendo in mezzo chi ne sa un po' di meno e che, sappiatelo, non ha ALCUN interesse a sapere i fatti vostri, quindi risparmiateli a loro e a noi, grazie.
Ho quotato la tua frase "torniamo ai misteri" (e solo quella) e ho commentato "ecco, appunto": mi spieghi da cosa deduci che dovrei avercela con te?Ce l'hai con me??? Cosa ho fatto????
sssst: c'è del marcio, in Danimarca.....