• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Misterioso pacco dono Stassen

R

robdesa

Guest
volevo solo dirvi (about la lista di esmy) che noaro dal 1°.1.2002 non vende più per corrispondenza. la cosa mi dispiace non poco perchè aveva parecchie specie di hoya che volevo saccheggiare... a proposito, conoscete vivai che per corrispondenza sarebbero disposti a vendermi qualsiasi specie di hoya abbiano in vendita? saluti.
 
S

Sem

Guest
Cara Lucia, ci sono diverse rose "nere" in commercio, anche se la più scura di tutte è la recente introduzione di Meilland: Black Baccara, ma non credo proprio che una rosa come quella la mandino in dono, comunque ti è andata bene, di solito i regali sono di ben altra qualità...

Ciao Sem

rose_black_baccara.jpg
 

alex

Giardinauta Senior
Carissima Lucia,
direi che è andata davvero bene.
Bellissima la rosa, a te piace??? In boccio ha un suo fascino particolare, quando si apre è un rosso intenso e profumato. Caspiterina, sei stata bravissima, la pianta è florida, in gran forma, con un fogliame sanissimo, verde intenso con riflessi bluastri, da invidiare!!!!
Complimenti sul serio!
Baciotti
 
Alto