S
scardan123
Guest
ricordo che qualcuno aveva postato qualcosa di simile qualche tempo fa, ma non so di preciso.
Parto alla lontana: dopo il furto in casa
, qui c'è un tabù, e cioè mai più nulla di argento per nessun motivo. Il fatto è che prima avevamo delle posate d'argento che usavamo sempre, poi i miei presero delle posate ormai davvero cessosissime (uuurende! scheggiate, dispari, mozzicate, etc). Come via di mezzo, volevo prendere delle posate in acciaio ma stampate in uno degli stili che di solito si usano per l'argento (stile inglese, san marco, stile impero, etc).
Lo so che sembra stupido parlare di posate, ma me le trovo sotto gli occhi tutti i giorni e mi fanno proprio schifo.
Ho trovato un sito favoloso che vende posate a bizzeffe, e a un prezzo molto buono, ma vendono solo ad alberghi, imprese, e persone con la partita iva...
La domanda è questa: compro io, pago io con un bonifico dal mio conto in banca, faccio spedire a casa mia... se un'anima pia che ha una partita iva mi permette di usare la sua, creo un danno a questa persona? Deve poi pagare delle tasse? :confuso:
Parto alla lontana: dopo il furto in casa
, qui c'è un tabù, e cioè mai più nulla di argento per nessun motivo. Il fatto è che prima avevamo delle posate d'argento che usavamo sempre, poi i miei presero delle posate ormai davvero cessosissime (uuurende! scheggiate, dispari, mozzicate, etc). Come via di mezzo, volevo prendere delle posate in acciaio ma stampate in uno degli stili che di solito si usano per l'argento (stile inglese, san marco, stile impero, etc). Lo so che sembra stupido parlare di posate, ma me le trovo sotto gli occhi tutti i giorni e mi fanno proprio schifo.
Ho trovato un sito favoloso che vende posate a bizzeffe, e a un prezzo molto buono, ma vendono solo ad alberghi, imprese, e persone con la partita iva...
La domanda è questa: compro io, pago io con un bonifico dal mio conto in banca, faccio spedire a casa mia... se un'anima pia che ha una partita iva mi permette di usare la sua, creo un danno a questa persona? Deve poi pagare delle tasse? :confuso:
Ultima modifica di un moderatore: