• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

missione ritarassicizzante

K

kayuz

Guest
Non ci crederete, vi posso anche capire, ma sotto casa mia e nei campi vicini NON C'è PIù MANCO UN TARASSACO!:eek::eek::eek:
mio zio lo ha sterminato! lo ha tagliato ovunque 3 volte all'anno e ora, seppur erba rustica, non c'è l'ha fatta...
morto ovunque :(
e allora, io povero pazzo che ho fatto? il giro del paese e per i campi alla ricerca di un tarassaco vivo :martello::martello:
ed eccolo qui, a casetta in un bicchiere d'acqua... sono 2 giorni che è qui ed, oltre alle vecchie radici di quando era a terra, ora ha tante tante radichette bianche che scappano dalla radice:D
ve lo mostro, e piccolo ma sta già facendo 2 fogliette nuove, aveva una bella rosetta prima ma per incentivare la crescità gliele ho tagliate
che dite, cosa dovrei fare a sto tarassaco? quante volte cambiargli l'acqua del bicchiere?
l'obbiettivo, se non si capisce è quello di ripopolare il mio vicinato di questa meravigliosa pianta... ci riuscirò:crazy:
ecco la foto del pianta della profezia:lol:
IMG_2842.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Alto