• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miscuglio fai da Te

Pittaluga

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ho deciso di provare in un piccolo lotto di 40 metri quadri a mischiare una scatola da 1 kg di loietto royal blend bottos con una da 500 gr. di poa pratense royal midnight.
sembrerebbero entrambi di colore scuro e il loietto mi servirebbe ad anticipare il riempimento di uno spazio dove la poa annua è presente in modo massiccio.
pensavo di seminare domenica quando è previsto il ritorno in media delle temperature.
Mi piace l’idea di avere un miscuglio esclusivo.
Cosa ne pensate?
 

Windex

Esperto in Prati e impianti di irrigazione
Ciao,

ho deciso di provare in un piccolo lotto di 40 metri quadri a mischiare una scatola da 1 kg di loietto royal blend bottos con una da 500 gr. di poa pratense royal midnight.
sembrerebbero entrambi di colore scuro e il loietto mi servirebbe ad anticipare il riempimento di uno spazio dove la poa annua è presente in modo massiccio.
pensavo di seminare domenica quando è previsto il ritorno in media delle temperature.
Mi piace l’idea di avere un miscuglio esclusivo.
Cosa ne pensate?
Prova prova! metti le foto sul forum così vediamo il risultato!

Da me è ancora troppo caldo per una risemina, dovrò aspettare almeno un paio di settimane e vedere l'evoluzione del meteo
 
Alto