• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miscela al mio decespugliatore AMA 530

tony1995

Aspirante Giardinauta
Come ti trovi con questa macchina?
Glie lo dico appena l'ho utilizzata, per il momento l'ho solo messo in moto è provato qualche minuto. Sembra vada bene, ma non voglio arrivare a conclusioni affrettate. Ora spero solo che mi cambiano il pezzo rotto anche se è una sciocchezza.

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ripeto. "appena utilizzata" vale un ciufolo. Anche io appena nato ero un bel fanciullo sano, forte e simpatico. Poi son diventato un rompiballe.

Il prezzo della serie H parla da sè come la stessa serie destinata alle motoseghe. Sono interamente fatti in Cina, nemmeno i giapponesi riescono a fare i piccolini economici senza farli uscire da uno stabilimento cinese, vuoi che ci riescano gli italiani?

simov97

Aspirante Giardinauta
Ahah sei un grande!
Comunque cambia qualcosa tra questa serie H oleomac e alpina, stiga, etc...?

simov97

Aspirante Giardinauta
L'assistenza sostanzialmente. Quindi va scelta quella più vicina e preparata.
Sono indeciso se prendermi un cinesone dal negozio vicino casa e avrei anche l'assistenza in quanto glielo riporto e me lo manda in assistenza o un usato online, ho trovato un oleomac 735s a 150 euro che sembra uscito dalla fabbrica ieri.

tony1995

Aspirante Giardinauta
Salve, ho provato il decespugliatore AMA 530 e va benissimo; ho utilizzato una miscela al 3%; l'ho utilizzato per due ore e mezza per tagliare erba 600mq di terreno circa. Siccome l'erba aveva una altezza piccola, ho dovuto utilizzare l'acceleratore non al massimo della potenza. Unica cosa che ho notato e che accelerando al massimo sembrava percepissi un pò di vibrazione al motore e non so se è normale. Comunque riguardo ai consumi è veramente ottimo, avrò consumato circa 1lt e mezzo di miscela.
Ho utilizzato anche l'elica per le spine.
Saluti

Alto