• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mirtillo americano

mirtilla82

Aspirante Giardinauta
ho comprato una piantina di mirtillo americano ke all'inizio era solo composta da rametti senza foglie, ora sta crescendo ed ha messo le foglioline verdi! :love: se metto la foto mi dite se sta crescendo bene o se le foglie sono un po gialle? lo annaffio ogni giorno con acqua non clorata, ho messo terriccio per piante acidofile composto da torba bruna e bionda e non so cos'altro(l'ho trovato scritto nel forum!). va bene? quando produrrà i frutti? la pianta ha quasi un mesetto di vita! :Saluto:
ho messo le foto in allegato! grazie!

Allegati

• mie 004..jpg
    mie 004..jpg
    92,9 KB · Visite: 1.053
  • mie 005..jpg
    mie 005..jpg
    92,3 KB · Visite: 568

89stefano89

Aspirante Giardinauta
che bello!!! non ha nulla a che vedere con i mirtilli a cui sono aituato io!!
ti chiedo qualche info... dove l´hai comprato? questa fa i famosi cramberry (perdonatemi se sbaglio a scrivere)?

mirtilla82

Aspirante Giardinauta
grazie!

:D l'ho comprato all'MZ :ros: si dovrebbe farli! quindi nn mi sai dire se sto facendo bene o meno con questa pianta?

Alto