Al Thor
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Non vivendo in casa da solo ma con i miei ho un immenso problema: dove tenere i gerani d'inverno considerato che c'è l'ordine tassativo di non tenere piante in casa?
Di solito li abbandonavamo a se stessi nello spazio che c'è tra l'ingresso e il giardino (che hanno tra loro un dislivello di tre gradini): è alto 80cm e largo una cinquantina. I fiori sono protetti dalle intemperie ma non certo dal freddo che entra dall'apertura che dà verso il giardino. (se ho descritto male ditemelo che posto una foto!)
Al che mi è venuta l'idea di "isolare" questo piccolo ambiente facendo una mini serra: si tratterebbe soltanto di chiudere la cavità anteriormente e ai due lati (gli altri 2 sono delimitati dalla muratura della casa).
A voi sembra un'idea furba e soprattutto utile oppure è un stupidaggine:smok: ?
Se fosse utile che materiale dovrei utilizzare per il telo?:confuso:
Grazie della vostra attenzione
Di solito li abbandonavamo a se stessi nello spazio che c'è tra l'ingresso e il giardino (che hanno tra loro un dislivello di tre gradini): è alto 80cm e largo una cinquantina. I fiori sono protetti dalle intemperie ma non certo dal freddo che entra dall'apertura che dà verso il giardino. (se ho descritto male ditemelo che posto una foto!)
Al che mi è venuta l'idea di "isolare" questo piccolo ambiente facendo una mini serra: si tratterebbe soltanto di chiudere la cavità anteriormente e ai due lati (gli altri 2 sono delimitati dalla muratura della casa).
A voi sembra un'idea furba e soprattutto utile oppure è un stupidaggine:smok: ?
Se fosse utile che materiale dovrei utilizzare per il telo?:confuso:
Grazie della vostra attenzione