• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno a Roma

Commelina

Master Florello
ci siamo incontrate in tre..... Bianca62, Ermelinda99 ed io.... chiacchiere, bibite, gelato e scambi di piantucce....
Bianca mi ha regalato queste
DSC03996.jpg

un epiphillum grandissimo, una talea di ripsalidopsis che fiorisce di bianco :love:, una grassina non identificata che è andata in due vasetti e un mesembriantemo da identificare.

Linda mi ha regalato queste
DSC03998.jpg

sempervivum granat (credo) e due crassule a foglia piccolissima, deliziose, anche loro da identificare

un pomeriggio veramente piacevole....

ps - l'evoluzione delle piantine e talee naturalmente la potrete vedere sul mio album "Le piante Amiche" :) ... la lista si allunga :food:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma quante belle piante!
Brave a tutte e 3...
:eek: le epi di Bianca, sono sempre notevoli...
senza voler togliere niente a tutte le altre piantine.:D
...Ma x riconoscervi avete usato il tesserino di Giardinaggio.it?
L'idea di Vagabonda la quoto alla grandissima.
Io lo devo ancora stampare...non sia mai che qualcuno si aspetta che cammino con i fiori di echinopsis gialli in testa!:lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
proprio così Verdiana, sono davvero notevoli gli epi di Bianca... un terrazzo pieno :) ed ho visto anche la pianta madre della vicina di Bianca... grandissima
Naturalmente passo la mano per le orchidee... ho visto una specie di serra piena di zatterine e micro piantine... ehm non me ne intendo :rolleyes:
e le piantine di opu.... e i lavori di decoupage... un bel terrazzo :hands13:

marco837

Florello Senior
Complimenti!
Sono davvero belli questi incontri :)

noi orchidofili del trentino Alto Adige pian piano ci stiamo conoscendo :)

simomb

Maestro Giardinauta
:cry::cry: vi incontrate a roma e non mi dite niente :cry::cry:
scherzo, comunque dobbiamo organizzare un incontro a roma o dintorni!!!
dai così sperimentiamo il nuovo tesserino!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me piacciono molto questi incontri, certamente incontrerò presto qualche piemontese...poi forse incontrerò Belluccio a Lucca! non vedo l'ora!

B

bianca62

Guest
Eccomi, ce l'ho fatta! Finalmente ho sistemato il computer e posso tornare tra di voi.:froggie_r

Ecco la foto dei regali che ho ricevuto da Commelina in cambio delle mie piantucce.

vzwpae.jpg

Non trovate che sia una donna generosissima!!!!!:love_4:

Grazie ancora della compagnia e speriamo di poterci rivedere al più presto, magari allargando il giro.:hands13:

Buone fioriture a tutti!
Bianca :Saluto:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Non mi sono scordata.. hhehe sono appena rientrata dalle vacanze e volevo anch'io ringraziare la cara Commelina e fargli vedere come ho sistemato le sue piantuzze...

drdw08.jpg

anche io ho passato una splendida giornata con voi, e so' anche che fra pochi giorni ci sarà un altro incontro...
Linda

Alto