• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini laghetto nell'aiuola

giulia67

Maestro Giardinauta
Giallo...daaaavvero????? Che bello!! Chissà i miei!!! Spero che tra otto pesci rossi che abbiamo messo nel nostro ci sia almeno una coppia!!!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Ora che ci penso, se anche riuscissero a fare le uova, non è che la tartarughina se le papperebbe?? Io la nutro a dovere ma non so se saprebbe resistere !!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che emozione cara M.Grazia,il tuo laghetto è sempre + bello e popolato :hands13::hands13::hands13:
non ti preoccupare x le vespe se non sono disturbate sono innocue,x i pidocchi anch'io propendo x interventi che ovviamente non danneggino i pesciolini,cmq anche se non me ne intendo penso che sia normale avere qlc ospite indesiderato..sii tollerante,il tuo laghetto evidentemente è molto ambito!!
Chissà Francesca com'è entusiasta :froggie_r Un complimentone x i nuovi nati e un bacione a TE e alla tua bella famiglia :love_4::Saluto:

Grazie Patty:love_4:, baci a tutti voi:Saluto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
per le uova devi usare delle specie di matasse dy nylon verde dove loro vanno a deporle

Eeeeeeeeeh? e dove si trovano ste matasse? Cioè, si comprano così o è qualcosa "faidate"??
Giallo..non l'ho detto prima anche se era sottinteso..."Felicitazioni per il lieto evento"!! Hai messo il fiocco rosso al cancello??:lol::lol::lol::lol: :love_4:
 
Alto