• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miltonia: la situazione non migliora...

alexiovix

Giardinauta Senior
grazie micetta:love_4:, ma mi sa che la zattero, io continuo a pulire, e quel poco che trovo di sodo lo lascio...:( che peccato era così bella...:cry:
PS grazie per l'incrociamento:love_4:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Mi dispiace Alex , però non scoraggiarti ,preparati e agisci bene ............vedrai che la tua milto ce la farà !

miciamimi

Maestro Giardinauta
coraggio con la mitoniopsis se ti arriva all'estate vedrai che ci sarà ancora più da proccuparsi a causa del caldo! Io la mia la sto iniziando ad odiare ed è pure in uno stato pietoso la malefica guardala in che stato è è così da luglio:cry:

image

ciao worchi, le foglie a fisarmonica indicano uno sbaglio di annaffiature, e cioè lasciato troppo secca e poi bagnata troppo. io continuo a ripeterlo queste piante sono delicatissime, se con le phal ti puoi permettere di ritardare l'innaffiatura, con loro non lo puoi fare e dar molta acqua dopo un periodo di secco non fa altro che danneggiare le radici. :embarrass:Saluto:

worchi

Giardinauta
ciao worchi, le foglie a fisarmonica indicano uno sbaglio di annaffiature, e cioè lasciato troppo secca e poi bagnata troppo. io continuo a ripeterlo queste piante sono delicatissime, se con le phal ti puoi permettere di ritardare l'innaffiatura, con loro non lo puoi fare e dar molta acqua dopo un periodo di secco non fa altro che danneggiare le radici. :embarrass:Saluto:

eh sì me ne sono tristemente accorta, e a dir la verità ci ho messo un po' prima di comprarla proprio perchè sapevo che era delicata ma poi mi avete attaccato quella brutta malattia che avete qui...e non ho più resistito:fischio:. Sfortunatamente ho dovuto affidarla ad altri per un po' prima di averla capita appieno e il danno è stato presto fatto!

Alto