• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miltassia coltivazione

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
mi hanno regalato un pezzo di questa pianta,ma non ho la minima idea di come coltivarla.:squint:
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? :D
grazie rossella

DRAGON

Maestro Giardinauta
Non l'ho mai avuta,so che è un incrocio fra Miltonia e Brassia e quindi io le coltiverei all'incirca come loro però lascio la parola a chi la possiede.Sei venuta all'Orchibò Rossella?:Saluto: :froggie_r

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao,
certo che sono venuta.:eek:k07: .sabato per l'esattezza.
ho compiuto una rapina nella serra della vostra associazione:ho iniziato dal bark (pozzi e bianco non l'avevano),offertomi da un simpaticissimo signore di cui non ricordo il nome,e ho finito con un paio di keiky e la miltassia che sfacciatamente non ho rifiutato....
bilancio:mostra piccola,ma carina,buona compagnia, e poi bologna è davvero particolare con i suoi portici.
per la cronaca:credo mi abbiano preso per matta quando ho detto che mi ero mossa da perugia a bella posta :lingua:
se frequenti la serra avrei un favore da chiederti,ho lasciato,credo,lo zaino di mio figlio :martello: nella sala della mostra,me lo mettereste da parte?poi per monte porzio....
bè saluta tutti,anche da parte di mio marito e della peste,
a presto rossella

DRAGON

Maestro Giardinauta
Era la prima volta che mi recavo lì Rossella,però vedo di tornarci per assicurarmi dello zaino dimenticato.Ti saprò dire.Peccato che non ci siamo visti,ero lì domenica...alla prossima volta,spero a MPC!!:love_4:

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
grazie daniel,ma non c'è fretta..ho già contattato via mail quel ragazzo che fa le semine(riccardo credo)e che vendeva le piantine ottenute..
speriamo bene..rossella

DRAGON

Maestro Giardinauta
Rossella ieri sono andato a vedere a villa Mazzacorati e mi hanno detto di passare domenica mattina dalle 9 alle 12.30 alla serra li vicina per sentire da chi vi opera del tuo zaino.Spero domenica di poterci andare.Dai che lo recuperiamo!!A presto.:) :flower:

rossella ventura

Aspirante Giardinauta
ciao daniel,
franco bianco,in altro loco,mi ha scritto dicendo che lo zaino è stato recuperato dai soci dell'aerado.....domenica approfitta per vedere la serra,è piccina,ma io ci ho visto piante che conoscevo solo per fotografia....
cmq grazzzzzie :D
un salutone rossella :hands13: :hands13:

Alto