• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milleuna...

Elyass86

Guru Giardinauta
Tim.
Avete presente?
Dopo 4 anni,ho raggiunto la soglia di 2500 lune e dovevo scegliere come premio i mille sms e mms gratuiti.
Poi...Quando ho sentito le possibilità ho scoperto che c'era la possibilità di inviare le mie lune al programma "save the children".
Dite che può servire?
Non è una presa in giro vero?
Apettavo da tanto gli mms gratis, ma se avessi la certezza riguardo quel programma, non avrei dubbi su cosa scegliere.

Guendy

Guru Giardinauta
Non ti so dire se sia una cosa seria o meno.....ma e' bellissimo che tu lo abbia anche solo pensato :love_4:

Guendy:flower:

appo85

Giardinauta Senior
Elyass le lune devono essere utilizzate entro il 31gennaio 2007 perchè poi il concorso cambia e le lune che ti rimangono vengono cancellate...

california

Florello Senior
sulla serietà dell'iniziativa non posso dire nulla, ma del resto da una grande compagnia come la tim ci si aspetta serietà, su queste cose x giunta ancora di +..

A

Alfredo Germont

Guest
è bellissimo quello che credi di fare, per la serieta dell'iniziativa devi sentirti o meno di fidarti, su striscia la notizia e i tg anno perlato di molte di queste iniziative fasulle.

Alto